EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

In vacanza con il cane? Week end scontatissimi a cavallo con il 25 aprile

Comment

Consigli

In vacanza con il cane? Week end scontatissimi a cavallo con il 25 aprileVacanze di Pasqua con il cane è possibile? Certo ormai i cani possono viaggiare in treno, areo e nave ma sopratutto cani e gatti sono sempre ben accetti in agriturismi e hotel, ora nascono anche i B&B non offlimits.

Il meglio è un week end di metà aprile in compagnia con il proprio amico cane e se poi a cavallo c’è il 25 aprile allora è perfetto!

Adesso poi nascono specialità come il  Dog Trekking e tante altre discipline. Insomma cane e padrone finalmente insieme in vacanza.

Agriturismi.it organizza il Doggy Day, una nuova iniziativa valida dal 19 al 28 Aprile 2013 e vedrà coinvolti più di 100 Agriturismi in Italia.

Ci si può fare due bellissimi week end con uno sconto dal 20% al 40% ma solo se vai in ferie in  compagnia del tuo  cane.

Insieme al cane si potranno effettuare passeggiate ed attività in boschi e prati e sopratutto si potranno assaporare cibi deliziosi per padroni e cani, tante  degustazioni di prodotti tipici e biologici, corsi di cucina, menu speciali.

Leave a Reply