EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

In Sardegna con Fido e Micio Elenco di spiagge attrezzate per i vostri amici a quattro zampe

Comment

spiagge
In Sardegna con Fido e Micio Elenco di spiagge attrezzate per i vostri amici a quattro zampe

In Sardegna con Fido e Micio Elenco di spiagge attrezzate per i vostri amici a quattro zampeSe avete scelto la Sardegna come meta delle vostre prossime vacanze 2013 e siete anche alla ricerca di una spiaggia che accolga il vostro amico a quattro zampe in Sardegna si può.

In tutta l’Isola ci sono ormai da qualche anno luoghi perfettamente attrezzati per Fido e Micio, mete di vacanze di cani e gatti che amano la natura e il mare della Sardegna.

Spiagge bellissime a disposizione di chi organizza le vacanze con gli animali. Qui cani e gatti sono i benvenuti e troveranno numerosi percorsi di agibilità completamente naturali. Molte spiagge sono state pensate in loghi adatti anche per famiglie con bambini alla ricerca di fondali bassi e natura incontaminata.

da nord a sud, in Sardegna troviamo molte località che accolgono voi e i vostri “amici” Questo l’elenco: Santa Teresa di Gallura, Punta Nera a Palau, Badesi, Fiume Santo tra Stintino e Porto Torres, Sorso, Costa Caddu a San Teodoro, La Caletta di Siniscola, Torregrande,  Abarossa/Sassu, nel Comune di Santa Giusta (OR), Olbia Le Saline, Tortolì, Bau Beach il Fico e Bau Beach Planargia a Barisardo, Gonnesa, Muravera, Poetto di Quartu Sant’Elena e Is Prunis a Sant’Antioco, Platamona,   e Caprera.

Leave a Reply