EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

In Marocco con gli itinerari classici di King Holidays

Comment

Consigli Marocco
In Marocco con gli itinerari classici di King Holidays

In Marocco con gli itinerari classici di King HolidaysTorna in tutte le agenzie di viaggi il Marocco di King Holidays, con il nuovo catalogo monografico valido fino al 31 marzo, a copertura dell’intera stagione autunno/inverno. La brochure è caratterizzata dalla consueta ricca offerta di tour di gruppo, circuiti individuali, soggiorni in libertà e self drive.

Da segnalare tra le novità il potenziamento del Tour delle Città Imperiali, da sempre il prodotto più venduto del TO: accanto alla formula tradizionale di gruppo a date fisse in pensione completa, da quest’anno è disponibile la versione “Città Imperiali Exclusive” con partenze su base individuale tutti i giorni, che offre la possibilità di scegliere le sistemazioni alberghiere in funzione delle esigenze, delle aspettative e del budget del cliente. Si parte con i 4 stelle turistici in mezza pensione, ideali per chi vuole spendere poco, e si prosegue con i 5 stelle di prima categoria, sempre in mezza pensione. Si passa poi ai riad e si chiude con la soluzione “deluxe”, che prevede la sistemazione in hotel 5 stelle della catena Sofitel, in grado di garantire servizi di altissimo livello e atmosfere ricercate e di charme.

Riconfermati il tour di gruppo “Sud e Kasbah”, un altro best seller della programmazione, e il tour “Marocco Discovery”: il primo si concentra sui suggestivi paesaggi del sud, percorrendo la strada delle mille kasbah, il secondo fornisce in 11 giorni una panoramica completa del Paese, dalle città imperiali a Erfoud, dalle sabbie del deserto del Sahara alla costa Atlantica con Essaouira e El Jadida.

Potendo contare su un’esperienza ormai consolidata, sulla conoscenza diretta della destinazione e su corrispondenti sicuri e affidabili, King Holidays ha ulteriormente migliorato l’offerta di circuiti personalizzati. In tutti i casi, il T.O. garantisce un’assistenza costante, per viaggiare in autonomia senza rinunciare alla sicurezza: si può optare per i tour privati con autista e guide locali, oppure per la classica formula del self drive. Gli itinerari sono flessibili e associano alla visita dei luoghi più rinomati alcune escursioni a tema, per vivere esperienze indimenticabili: da segnalare, ad esempio, la possibilità di trascorrere 2 giorni nel deserto in un campo tendato con cena berbera sotto il cielo stellato.

Non mancano i city-break, con Casablanca, Fes, Agadir e Marrakech, dove è disponibile anche la formula King Light con un calendario di partenze a date fisse e quote da 235 euro per 3 notti in Hotel cat. 4* inclusi trasferimenti e trattamento di mezza pensione. Infine, il catalogo offre la possibilità di abbinare il viaggio itinerante ad un’estensione mare a Essaouira oppure a Gran Canaria.

Leave a Reply