EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Immergiamoci con la Mares nel Genova Dive Show 2013

Comment

Consigli
Immergiamoci con la Mares nel Genova Dive Show 2013

Immergiamoci con la Mares nel Genova Dive Show 2013Mares è presente al Genova Dive Show 2013, un evento unico nel suo genere che si svolge da oggi  a Genova e a Portofino e che si protrarrà fino all’8 settembre. Un vero long weekend dedicato agli appassionati di subacquea organizzato da Corderia Nazionale dove si potranno  provare i prodotti più rappresentativi della gamma Mares, dal computer a colori Icon Net Ready (vedi scheda e foto nel link e sotto) al nuovo Erogatore MR 52 Instinct, cosi come  le novità  della concorrenza.  Non capita tutti i giorni di immergersi nello splendido scenario dell’area marina protetta di Portofino! Per prenotarsi chiamare il numero 010 24655964.
Curiosando nel sito di Genova Dive Show 2013 si potrà trovare il programma aggiornato dei seminari e dei workshop organizzati a Genova . Non mancheranno gli appuntamenti in cui incontrare gli special guest. Da Dan Europe con il Dan Laboratory, a Lorenzo Veneziano fino al  famoso fotografo Alberto Balbi.
Per vedere i nuovi prodotti e le numerose iniziative Mares il sito è sempre aggiornato! www.mares.com

Al GEnova Dive Show sara’ possibile provare il MARES Icon hd net ready. Colori incredibili per un’immersione ad alta definizione.

•    Trasmissione della pressione bombola senza fruste
•    Esclusiva comunicazione bidirezionale
•    Visualizza la pressione bombola, il tempo residuo e l’attuale consumo

codice: 414121

Icon HD net ready è la nuova frontiera dei computer con manometro integrato. Mentre fino aImmergiamoci con la Mares nel Genova Dive Show 2013 ora il computer per immersione era semplicemente un ricevitore passivo di informazioni, con la nuova tecnologia bidirezionale Mares, Icon HD è pronto a comunicare attivamente con il modulo bombola per un impareggiabile livello di sicurezza e facilità di utilizzo.
La combinazione con il display a colori ad alta definizione di Icon Hd net ready innalza le informazioni sulla pressione bombola a un nuovo livello. Dati numerici dettagliati sono accompagnati da una codifica colori intuitiva, a colpo d’occhio. Blu e verde indicano che la pressione è superiore all’avviso metà bombola, rosso indica che la pressione è inferiore alla riserva, mentre arancione e giallo si riferiscono ai valori intermedi.
I parametri sono impostati dall’utente in modo da ottenere la massima personalizzazione.

Leave a Reply