EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Il Mercatino di Natale di Levico Terme

Comment

Natale

Il Mercatino di Natale di Levico TermeIl Mercatino di Natale di Levico Terme ha come scenario il Parco secolare degli Asburgo, luogo molto suggestivo per trascorrere una giornata al sapore Natale.

Da Sabato 23 Novembre 2013 fino a Lunedì 06 Gennaio 2014, con grande maestria, questo luogo dà vita al Mercatino di Natale di Levico Terme. 

Un’ambientazione veramente unica che ci immerge nelle melodie natalizie e nel profumo delle spezie che si fondono con il vin brulè. In mostra l’artigianato locale e l’occasione di degustare i prodotti locali, prima tra tutti la polenta cucinatanel tipico paiolo di rame o il formaggio di malga lavorato sotto i vostri occhi secondo le antiche usanze.

Un Mercatino di Natale per tutti, dove i bambini potranno  incontrare Babbo Natale che raccoglierà le loro letterine e recarsi nel Bosco degli Elfi  per esprimere tutti i vostri desideri.
Nel piccolo centro di Levico Terme  sono allestiti invece il “Presepe vizin a cà” ed oltre cento presepi di artigianato locale e nazionale raccolti in una mostra allestita per l’occasione.

Orari del Mercatino

Dal 23 novembre al 22 dicembre
tutti i venerdì, sabato e domenica
dalle 10.00 alle 19.00

Dal 26 dicembre al 6 gennaio
tutti i giorni dalle 14.00 alle 19.00.

Sabato 30 novembre, 7 e 14 dicembre
dalle 10.00 alle 22.00
con spettacolo fuochi d’artificio alle 21.30

Leave a Reply