EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Il gotha del gusto premia la griffe Luxury Hotel di Roma

Comment

Consigli

La Luna” eletto Ristorante dell’anno

Riconoscimento all’eccellenza e alla qualità per il prestigioso albergo di via Nazionale e per il suo ristorante “La Luna”

Roma, 12 settembre 2012 – La Griffe, il celebre Luxury Hotel di Roma, ha ricevuto dal Gotha del Gusto, Accademia mondiale indipendente del settore enogastonomico, agroalimentare e turistico-alberghiero, il Premio Internazionale alla qualità.

A motivare l’importante riconoscimento “gli eccellenti standard e i migliori requisiti di professionalità e servizio” della struttura al quale è stato anche assegnato, per il suo ristorante “La Luna”, il premio Ristorante dell’anno. La struttura, infatti, rispetta da sempre, la tradizione della cucina italiana, con una particolare cura nella presentazione dei piatti, e fonde originalità e creatività per soddisfare gusto, palato e occhi anche grazie alla suggestiva vista panoramica.

Il Gotha del Gusto è l’unico organismo internazionale indipendente che dal 1999 riunisce più di 200 giornalisti di enogastronomia di tutto il mondo con lo scopo di premiare e mettere in contatto giornalisti di enogastronomia, prestigiose testate giornalistiche e televisive ed esperti agroalimentari con le realtà che si impegnano a valorizzare ciò che è bello, buono, genuino e tradizionale, ma anche innovativo e rispettoso dei canoni dell’eccellenza e della qualità totale.

I Premi consegnati dal fondatore e Presidente Internazionale del Gotha del Gusto, il Principe Stefano Cernetic di Montenegro, giornalista professionista e critico gastronomico, attestano l’eccellenza della ristorazione e dell’ospitalità delLuxury Hotel La Griffe, a livello internazionale.

Da sempre ci impegniamo per garantire ai nostri clienti alti standard di qualità ed efficenza – spiega Vincenzo SarnellaDirettore de La Griffe – Ricevere da esperti del settore enogastonomico, agroalimentare e turistico-alberghiero questi due importanti riconoscimenti è per noi motivo di grande orgoglio”.

La Griffe Luxury Hotel, situato nel centro storico di Roma, sposa in pieno l’eleganza e lo stile di un palazzo nobiliare dell’800 non senza ispirazioni al moderno design.

Leave a Reply