EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Il caffè espresso che non puoi perdere. A Modo Mio Éspria nuova nata in casa Lavazza

Comment

Consigli

espriaÉspria: la novità di casa Lavazza per fare di ogni tazzina un momento speciale della giornata. Un modo nuovi di concepire l’espresso, nato dal connubio di Lavazza ed Electrolux. Due grandi marchi per un risultato sorprendente.

Lavazza presenta Éspria con orgoglio: un macchina per il caffé dedicata ai veri intenditori e a chi desidera preparare il proprio espresso con una macchina dal look nuovo e frizzante. Il nuovo membro della serie A Modo Mio Éspria porta una ventata di novità mantenendo la qualità e l’aroma di sempre. E’ un elettrodomestico solido, affidabile e poco spazioso: solo 32 cm x 12,8, per adattarsi a qualsiasi ambiente e tipologia di cucina. Il design è lineare, essenziale e assai gradevole. Facile da utilizzare, è sempre pronta per regalarvi ogni volta che vorrete un sorso di piacere grazie alle capsule, pratiche e comode. Le capsule mantengono intatto l’aroma inconfondibile della miscela Lavazza e ogni volta che berrete il vostro caffé avrete sempre la stessa intensità: una tazza di espresso deve essere sempre un momento speciale, e Éspria vi permette proprio questo.


Lavazza Éspria è concepita per chi di caffé se ne intende, per chi vuole trattarsi bene e avere il piacere di un tocco di design in più, grazie alla forma moderna e accattivante.
Lavazza ha saputo nel tempo conservare la sua tradizione, il suo essere simbolo del caffé italiano puntando sulla qualità e sull’aroma inconfondibile. La sua storia affonda le radici più di un secolo fa e ancora oggi, nel terzo millennio, possiamo assaporare lo stesso caffè che bevevano i nostri nonni. L’azienda Torinese si è ingrandita ma sempre nel solco della tradizione. Al tempo stesso, ha saputo offrire ai suoi clienti, l’opportunità di dare sempre qualcosa di nuovo con l’opportunità di personalizzare il modo di fare il caffé. A Modo Mio Éspria, l’ultima nata è il simbolo di questa innovazione.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://espria.lavazzamodomio.it/

Leave a Reply