EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

il 29 agosto a Mallare “Mia nonna in carriola” V edizione

Comment

estate Eventi
il 29 agosto a Mallare "Mia nonna in carriola" V edizione

il 29 agosto a Mallare "Mia nonna in carriola" V edizioneAnche quest’anno ritorna a Mallare, giunto ormai alla sua quinta edizione, “Mia nonna in carriola”.

L’evento, organizzato dal Gruppo BAV con la collaborazione di Comune di Mallare, Mallare S.C. e di una nutrita schiera di giovani e meno giovani del paese, prevede una gimkana ad ostacoli per equipaggi di due persone, da svolgersi su di un percorso appositamente studiato, utilizzando la classica carriola.

La grande novità di questa edizione sarà la nuova location, nel piccolo paese è stata infatti recentemente inaugurata dall’Amministrazione Comunale la nuova area feste di via Ai Campi: una struttura dotata di palco, pista da ballo, illuminazione e tanto verde attorno. L’ideale per trascorrere una piacevole serata estiva nonché un valido incentivo alla realizzazione di eventi ed attività che, nelle intenzioni del Comune, porteranno ancora più persone a scoprire la bellezza di Mallare e dei suoi dintorni.

“Mia nonna in carriola” si svolgerà giovedì 29 agosto, a partire dalle ore 21, con iscrizione degli equipaggi alla partenza. Per chi non possedesse una carriola, o non potesse portarla per problemi logistici, l’organizzazione metterà a disposizione come gli altri anni una “carriola di cortesia”.

Il regolamento, rimasto invariato dalle precedenti edizioni, è consultabile all’indirizzo internet http://mallareinpiazza.blogspot.it/2011/09/bozza-di-regolamento-decalogo-in-9.html

Leave a Reply