EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Hotelsclick.com Premia i Suoi Utenti Più Fedeli con lo Zampino di Rifle Jeans

Comment

Consigli


HOTELSCLICKComplice il clima natalizio, Hotelsclick.com (http://www.hotelsclick.com/), portale di prenotazioni online per hotel e altri servizi turistici con sede a Venezia, ha deciso di ringraziare i propri clienti più attivi e fedeli nel 2014 con una piccola sorpresa.

E così, a cavallo delle feste di Natale, i fortunati selezionati vedranno recapitarsi il regalo riservato ai clienti top all’indirizzo per loro più comodo.
All’interno della confezione, troveranno una simpatica t-shirt personalizzata che potranno indossare ogni volta che ne hanno voglia.
L’idea della t-shirt è nata grazie alla collaborazione tra Hotelsclick.com e Rifle Jeans, marchio di abbigliamento italiano fondato nel 1958 a Prato e apprezzato anche all’estero.


Cercavamo qualcosa che fosse easy-going e poco impegnativo, ma soprattutto utile e pratico. Così abbiamo pensato a una maglietta in cotone, leggermente elasticizzata, da usare in mille modi diversi“, dice l’amministratore delegato di Hotelsclick, il quale aggiunge: “Quando abbiamo parlato dell’idea agli amici di Rifle, l’azienda è stata contenta di essere coinvolta nell’iniziativa.“.

L’iniziativa è stata apprezzata dagli utenti, confermando allo staff di Hotelsclick che la strada intrapresa è quella giusta. Il portale sta infatti vivendo un periodo di profondo cambiamento volto, attraverso una serie di interventi online e offline, a porre l’utente finale al centro di ogni attività, migliorando l’user experience e stimolando la percezione del brand a livello internazionale.
Di iniziative come questa, dunque, ce ne saranno sicuramente molte altre.

Informazioni su Hotelsclick.com
Hotelsclick.com è un sito di prenotazione online, con sede a Venezia, specializzato nel booking alberghiero e nella fornitura di altri servizi turistici, quali voli aerei, trasferimenti, tour, day use e noleggio yacht.
Il portale è disponibile in 5 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) e offre a turisti e viaggiatori la possibilità di trovare l’hotel ideale tra oltre 120000 strutture in tutto il mondo, spaziando da sistemazioni economiche e convenienti ad alberghi sofisticati e di lusso.
Hotelsclick.com è molto apprezzato dagli utenti soprattutto in virtù dei prezzi offerti che, per alcune strutture e località, sono tra i più competitivi sul web.
Per ulteriori informazioni sull’azienda, è possibile visitare il sito ufficiale.

Leave a Reply