EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Hotel per famiglie a Riccione – Divertimento per grandi e piccoli

Comment

Emilia Romagna

La splendida città di Riccione, celebre per essere la capitale del divertimento, è una meta molto amata anche dalle famiglie che decidono di passare le loro vacanze sulla Riviera Romagnola. Per chi sceglie la “Perla Verde” per le proprie ferie estive diventa importante scegliere un albergo o un alloggio, adatto a tutta la famiglia e che riesca a soddisfare a pieno ogni singola esigenza che una famiglia con bambini può avere durante una vacanza.

Gli hotel per famiglie a Riccione lo hanno capito molto bene, tanto che riescono a garantire una vastità di opzioni per tutte le esigenze. Per i più piccoli, le spiagge convenzionate con gli hotel, mettono a disposizione le nursery con docce calde, piccoli angoli cucina per scaldare le pappe o il latte e persino il wc baby, la toilette per i bambini. Per non parlare dei mini club con animazione che allietano le giornate dei più piccoli lasciando ai genitori qualche ora di pieno relax sotto il sole.

Spesso, gli alberghi per famiglie creano dei pacchetti vacanze ad hoc, con sconti sui più piccoli o persino soggiorni gratuiti, soprattutto se si rimane in vacanza nello stesso posto per diversi giorni. Perciò più pernotti e meno paghi, potendo unire il risparmio economico alla cura dei particolari e ai tanti servizi che Riccione offre durante l’estate.

Ogni anno Riccione viene scelta, non solo per il mare e le spiagge assolate, ma anche per le tante attrattive turistiche dedicate alle famiglie. In particolare, in città, troviamo i celebri parchi tematici, Oltremare e Aquafan, adattissimi alle famiglie con bambini che cercano una giornata di relax e di divertimento tutti insieme.

I bambini possono ammirare i bellissimi delfini e gli eventi a loro dedicati facendosi rapire dall’atmosfera gioiosa e divertente del parco acquatico più famoso d’Italia.

Riccione regala tanta animazione anche fuori dalla spiaggia, come ad esempio il lunapark con le giostre, la pista di pattinaggio oppure il Riccione cabaret, una serie di concerti e di spettacoli che durano per tutta l’Estate.

Trascorrere le vacanze con i bambini a Riccione è sicuramente una gioia, ma se non ci si organizza in tempo o nel modo giusto, può essere davvero faticoso, perciò affidatevi ai migliori family hotels della città dedicati ai bambini, non ve ne pentirete.

Leave a Reply