EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Tags:

Hotel Benessere a Merano? Vi aspettiamo al Rundegg!

Comment

Trentino Alto Adige

Merano è una cittadina termale che merita sicuramente di essere vista, sia per le attrazioni culturali che per il clima gradevole tutto l’anno. Per un soggiorno all’insegna del benessere e del confort, è indispensabile scegliere un hotel all’altezza delle vostre aspettative. Desiderate qualcosa di davvero particolare? Allora il Rundegg è quello che fa per voi. L’hotel benessere dista da Merano appena una decina di minuti: pensate che sarete in centro attraversando il panoramico sentiero di Sissi.

La particolarità di questo hotel è la struttura, un castello meraviglioso in cui nessuna camera o suite è uguale all’altra. Lo stile è quello tipico dell’epoca medioevale, che richiama alla mente storie fantastiche di amori, sfide a duello e intrighi di corte. Grazie al giardino che circonda l’hotel, potrete rilassarvi e trascorrere momenti di piacevole serenità, lontani dallo stress di tutti i giorni. Oltre al giardino mediterraneo e alle camere da sogno, l’hotel Rundegg dispone di un’ampia area benessere, completa di piscina coperta dotata di idromassaggio, piscina esterna, saune e pacchetti completi per la cura di corpo e mente: massaggi, trattamenti viso e total body, cure estetiche e bagni specifici sono solo alcuni esempi.

La qualità altissima dei trattamenti e la location rendono questo hotel benessere a Merano uno tra i migliori della zona, come dimostrano gli unanimi consensi positivi della clientela. Soggiornare al Rundegg è un vero e proprio regalo per se stessi, la vostra coppia o la vostra famiglia. Pensate a quanto sarà gradevole passeggiare nel suggestivo giardino a tema mediterraneo e poi rigenerarsi nella zona Spa interna. Siete amanti del fitness? Avrete a disposizione anche una attrezzata palestra, utile a mantenervi vitali e in forma. La giornata sarà ancora più interessante grazie alla cucina di qualità superiore e alla cortesia dello staff specializzato, che vi farà sentire sempre coccolati e accolti come se foste in famiglia. Gli orari dell’area benessere sono pensati appositamente per venire incontro alle esigenze del cliente: la piscina coperta apre alle 7:00 del mattino e chiude alle 20:00 di sera, mentre il bagno turco e la sauna aprono alle ore 8:30 e sono fruibili fino alle 19:00.

Leave a Reply