EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Horca Myseria: 7 giorni in catamarano alle Seychelles dal6 al 16 marzo

Comment

viaggi
Horca Myseria: 7 giorni in catamarano alle Seychelles dal6 al 16 marzo

Horca Myseria: 7 giorni in catamarano alle Seychelles dal6 al 16 marzoTra le prime organizzazioni veliche a solcare le acque delle Seychelles, Horca Myseria si è specializzata in questa destinazione che, per la comodità dei voli e le meraviglie naturali, è una delle mete più affascinanti del mondo e, la barca, il mezzo ideale per visitare questi paradisi!Si potranno scoprire le Seychelles veleggiando ogni giorno verso isole diverse e trascorrendo ogni notte in una baia differente, periodo migliore e a condizioni economiche vantaggiose, 7 giorni completamente dedicati a 7 (e più) indimenticabili tappe. Soli, in compagnia o con l’amore della vita, Horca Myseria salpa ogni sabato (con partenza dall’Italia venerdì sera) e a Pasqua, partenza giovedì sera e Stop over di un giorno e di una notte ad Abu Dhabi!

Pensa a tutto l’Horca Myseria!

Uno splendido catamarano di oltre 14 metri è pronto a far navigare gli ospiti di Horca Myseria in pieno confort nell’arcipelago delle Seychelles, vero e proprio paradiso terrestre dove fauna e flora incantano. Al largo del Madagascar, nell’Oceano Indiano, l’arcipelago delle Seychelles è composto da oltre 100 isole ricche di una natura meravigliosa: vegetazione lussureggiante, colline di granito roseo, candide spiagge di sabbia finissima fra le più belle del mondo. L’arcipelago ospita numerose specie di animali e vegetali di grande interesse naturalistico. Dopo l’atterraggio a Mahè, il gruppo si imbarcherà a Eden Island, base di partenza della crociera.

Horca Myseria farà rotta sulla meravigliosa isola di La Digue a nord  e ancorerà nei luoghi più esclusivi di Praslin, Curieuse, Coco Island, Cousin… A La Digue, la più intatta fra tutte le belle isole delle Seychelles, il catamarano sarà realmente circondato da un mare dai colori fantastici ed immersi nei profumi di vaniglia e di fiori selvaggi.

Alla fonda, si potrà praticare lo snorkelling godendo lo spettacolo di uno dei mondi sottomarini più incontaminati del pianeta. Venti da nordovest tra i 10 e i 25 nodi consentiranno di navigare a vela in tutta tranquillità.

Estensioni a terra

E’ possibile estendere il proprio soggiorno alle Seychelles prima e/o dopo le date di imbarco/sbarco, scegliendo tra le numerose proposte selezionate presso i migliori partner di HM alle Seychelles. Strutture ricettive selezionate per chi intende scoprire e visitare le isole dell’arcipelago in maniera autonoma con costi decisamente contenuti oppure Hotel e Resort esclusivi.

Speciale Seychelles con Stop Over ad Abu Dhabi dal 6 al 16 marzo e nel ponte 25 Aprile e 1 Maggio

Per il Ponte del 25 Aprile e per la settimana dal 6 al 16 Marzo è prevista la partenza anticipata a giovedì sera con Etihad che regala la fantastica opportunità di visitare gli Emirati con una sosta di un intero giorno e un’intera notte ad Abu Dhabi, una tra le destinazioni più cool al mondo, proseguendo per Seychelles sabato mattino.

Nella capitale degli Emirati Arabi Uniti si scoprirà la Sheikh Grand Mosque, meraviglia dell’Islam e tra le più grandi moschee del mondo, passeggiare lungo La Corniche il lungomare di Abu Dhabi impreziosito da 4 km di spiaggia immacolata, visitare il parco tematico Ferrari World, dedicarsi allo shopping e concludere la giornata con una gita in mongolfiera o una visita all’oasi di Al Ain, Patrimonio UNESCO.

Imbarco/Sbarco: Mahè

Percorso in miglia: 120

Quota per persona: 1.890 euro

Codice

Partenza

Rientro

Base

Quota

Crociera+Voli A/R

Voli aerei

7SEY08.14

21 Febbraio

2 Marzo

Mahe’

1890

Voli Emirates
con partenza venerdì sera

7SEY09.14

Carnevale

28 Febbraio

9 Marzo

Mahe’

1890

Voli Emirates
con partenza venerdì sera

7SEY10.14

6 Marzo

16 Marzo

Mahe’

1890

Voli Etihad
con partenza giovedì sera

7SEY11.14

Crociera Tango

14 Marzo

23 Marzo

Mahe’

1890

Voli Emirates
con partenza venerdì sera

7SEY17.14
25 Apr/1° Mag

24 Aprile

4 Maggio

Mahe’

1890

Voli Etihad

 

Leave a Reply