EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween a Terme di Riolo

Comment

Emilia Romagna

Iniziano i preparativi per Halloween un pò ovunque ci annunciano offerte ed è tempo di divertimento ed autunno anche a Terme di Riolo.

A Terme di Riolo sono pronti tanti pacchetti Benessere per gli ospiti che intendono festeggiare Halloween. Come?

A Terme di Riolo, località termale in provincia di Ravenna ci si prepara a festeggiare l’evento con chi ha sperimentare un abbigliamento eccentrico dettato dalla creatività: grandi idee dunque possono essere i costumi di Halloween.

Ed allora ecco che per la Notte di Halloween ci si prepara ad una esplosione di fuochi di artificio ma anche agli spiriti che faranno tradizionale domanda “Dolcetto o scherzetto?” Ed ovviamente l’offerta del centro benessere di Terme di Riolo non può mancare di  Rituali di purificazione e relax. “Chiudi gli occhi e goditi l’intensa emozione regalata dai Maestri di Vapore – suggeriscono gli esperti del Centro del Benessere – che ti soffieranno il vento caldo e profumatissimo del vapore termale miscelato a bombe di ghiaccio dal cuore di oli essenziali: neroli, pino mugo, arancia amara, legno di sandalo e tanti altri. Ogni esperienza, sublimata da una colonna sonora a tema, è un nuovo viaggio, in grado di proiettarti altrove. E poi, rigenerati in piscina termale, sorseggiando tisane e ritemprandoti coi potenti getti laminari”.

 

Leave a Reply