EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween a Cervo:Le streghe cambiano rotta”

Comment

Consigli Liguria

Tutto pronto per la serata di Halloween a  Cervo, con la prima edizione de” Le streghe cambiano rotta”.

Le streghe cambiano rotta” nasce da un’idea del gruppo “Le fate ignoranti “ ed è patrocinato dal comune di Cervo e la proloco con la direzione artistica di  Carmine Esposito .

Il programma è tutto da scoprire a da vivere, sia per grandi che piccini.

Il 31 ottobre alle ore 16.30 giochi, attrazioni e percorsi guidati  per i più piccini. I piu’ grandi dovranno aspettare  alle ore 21.00 con emozionanti attrazioni viventi : streghe e stregoni, spettacoli teatrali e scenografie danzanti , con coreografie curate dalla scuola di danza Scenart, e con  la regia del suono  della dj  Federica Orsini.

All’intero del paese un percorso  nelle strade dell’ horror e ancora giochi, attrazioni e spettacoli per tutta la notte.Molti gli espositori con prodotti tipici e ancora, cartomanti,  balli occitani, e  infine  il rogo delle streghe , uno alle ore 22.45 in piazza Alassio ed uno alle ore 24 in piazza Castello. Per chi ama la musica, al monastero Santa Caterinam  ci sarà intrattenimento con la chitarra e voce del duo Ellove.

 

saranno presenti alla serata con una diretta dalle ore 16.00, dalle ore 21,00 l’ accesso delle macchine alla parte alta del borgo sara’ limitata , si consiglia pertanto di parcheggiare in via steria lungo argine sinistro del torrente steria da dove sara’ attivato un servizio di bus navetta gratuito di andata e ritorno da piazza castello.

info contatti

tiffany 3200232632
elena 3408714211
sabrina 3392669978

 

Leave a Reply