EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

HalLEOween a Minitalia Leolandia

Comment

Consigli
HalLEOween a Minitalia Leolandia

Halloween a Minitalia Leolandia è un halloween speciale. Al parco divertimenti più importante del Nord Ovest una festa delle streghe tutta da ridere che dura un mese intero.

HalLEOween a Minitalia LeolandiaA Minitalia Leolandia, nel parco divertimenti a due passi da Milano e Bergamo, la festa delle streghe è un appuntamento davvero imperdibile per i bimbi di ogni età.

Ma vediamo sommariamente cosa ci attende per festeggiare Halloween 2013. Ad accogliere gli ospiti, sarà un‘enorme zucca di 17 metri di diametro e 7 metri di altezza. Troviamo qui un unico albero al mondo su cui sono cresciute 40 zucche, sono le LeoZucche. E poi un ragno tessitore grande 3 metri che, dalla sua maxi ragnatela all’ingresso di HalLEOween Town domina tutta Leolandia. Con lui 4000 ragni e pipistrelli.


Il cammino che noi ospiti attraverseremo per inoltrarci nel parco sarà ancora piena di figure scherzose e fantasmagoriche sino ad arrivare nel suo centro: HalLEOween Town, il villaggio in stile Far West che, per l’occasione, si trasforma in una “città fantasma”.

Tra girasoli e fantasmi streghe sbadate, vampiri pasticcioni e coloratissimi spaventapasseri, il nostro divertimento è assicurato.

Non dimentichiamo di passare al centro del villaggio, lì potremo provare il brivido di volare sulle ali degli Avvoltoi. Ad HalLEOween tutti  si possono trasformarsi in streghette e temibili mostriciattoli e godersi le 30 attrazioni.

Leave a Reply