EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

“Gli Antichi Frutti d’Italia” Pennabili 28 e 29 settembre

Comment

Eventi
"Gli Antichi Frutti d'Italia" Pennabili 28 e 29 settembre

"Gli Antichi Frutti d'Italia" Pennabili 28 e 29 settembreA Pennabilli, antico borgo del Montefeltro, il fine settimana del 28 e 29 settembre si apre “Gli Antichi Frutti d’Italia”: convegni, spettacoli, incontri culturali . Cornice dell’evento il mercatino dei frutti dimenticati e dell’artigianato qualificato. 

Gli ospiti e i visitatori di Pennabili, durante i due giorni de “Gli Antichi Frutti d’Italia”, avranno modo di ammirare e acquistare le proposte di importanti vivai provenienti da più regioni: banchi colmi d’infiniti generi e ricchezze naturali: cesti di pomodori, uva, patate e granoturco, fagioli e peperoncino, varietà d’oggi, ma soprattutto di un tempo lontano.

Banchi colmi d’infiniti generi e ricchezze naturali: cesti di pomodori, uva, patate e granoturco, fagioli e peperoncino, varietà d’oggi, ma soprattutto di un tempo lontano.

Inoltre i ristoranti del luogo proporranno menù di antiche ricette preparate per l’occasione e in più punti del mercato saranno proposti assaggi  e prelibatezze.

 

E ancora: mostre, dibattiti e rappresentazioni si terranno nei luoghi più suggestivi di Pennabilli.

 

INFORMAZIONI
Associazione Culturale Tonino Guerra
Via dei Fossi 4,
47864 Pennabilli (RN)
Tel e Fax +39 0541 92 88 46
associazionetoninoguerra@gmail.com
www.associazionetoninoguerra.it

Leave a Reply