EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Girotondobike: sabato 22 febbraio

Comment

Consigli

 

logo (3)La Competizione ciclistica entrerà Subito Nel vivo Attraversando i Cinque Reali Siti

Girotondobike torna in sella. La Seconda Edizione della Manifestazione ciclistica Che attraverserà, in Lungo e in largo, la Capitanata Prendèra il via sabato 22 febbraio con la cronosquadra “La Veloce” : da Stornarella ad Ascoli Satriano , Andata e Ritorno, i ciclisti percorreranno 30 km con ONU dislivello di 320 metri . Alle minerale 14 , i PARTECIPANTI dovranno radunarsi per il Ritiro dei pettorali e dei chip via Ascoli Satriano : La partenza E alle 15 minerale . Il posteggio auto E Nelle Vicinanze della Cantina Sociale.

Domenica 23 febbraio , La Carovana partira Nuovamente da Stornarella per affrontare il Circuito “La Veloce” , su ONU percorso pianeggiante di 76 km , per ONU dislivello di 400 metri , il Che attraverserà le località di Orta Nova e Stornara . Si Tratta Di Una gara su Circuito di 19 km, da ripetere quattro volte-. Il ritrovo dei PARTECIPANTI E alle minerale 7 in Piazza Umberto , per il Ritiro dei pettorali e chip di controllo; alle minerale 9 E Previsto lo avvia Dal Chilometro sei Lungo la Stornarella-Orta Nova. Il posteggio auto E in via Orta Nova.

E Possibile iscriversi on-line sul sito www.girotondobike.it oppure Il Giorno Stesso delle gare, Presso il banco allestito dall’organizzazione.

I Numeri di Girotondobike : 15 tappe , Oltre 1,200 km da percorrere, 28 Comuni da Attraversare in 4 Province , 220 km la tappa Più lunga, 2.000 metri il dislivello massimo da superare.

La Competizione ciclistica amatoriale E Organizzata dall ‘ ASD “Francesco Di Palma” di Stornarella (FG) , ed ha ottenuto il Patrocinio di: Regione Puglia, Regione Basilicata, Provincia di Foggia, Provincia di Avellino, Provincia di Potenza, CONI, Federazione Ciclistica Italiana , Libertas Centro Sportivo Nazionale.

Leave a Reply