EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Giro del Gargano su due ruote

Comment

Consigli Puglia
Giro del Gargano su due ruote

Domenica 15 settembre torna GiroTondo Bike con l’ottava tappa “Giro del Gargano – Prima GF Giro del Gargano su due ruoteSan Pio”, che prenderà il via alle ore 7 con il raduno dei partecipanti presso Piazza Madre Teresa di Calcutta a San Giovanni Rotondo (FG); in seguito, alle ore 8.30, gli atleti prenderanno posto in Corso Umberto I da dove avrà inizio la corsa.

Sarà possibile iscriversi alla gara compilando il modulo disponibile sul sito www.girotondobike.it, oppure per coloro i quali non hanno potuto provvedere per tempo alla registrazione, l’organizzazione allestirà sabato 14 settembre uno stand in Corso Umberto I dalle ore 17.30.

L’ottava tappa “Giro del Gargano – Prima GF San Pio” prevede una granfondo da 120 km che partirà e arriverà a San Giovanni Rotondo, attraversando i centri di: San Marco in Lamis, Sannicandro Garganico, Cagnano Varano, Ischitella e Carpino. La mediofondo da 84 km, invece, prevede il passaggio degli atleti a San Marco in Lamis, Sannicandro Garganico e Cagnano Varano, sempre con partenza e volata finale nella città di San Pio.
Sono previsti tre punti di ristoro a: Cagnano Varano, Ischitella e Bosco Quarto, al termine della salita.

GiroTondo Bike 2013 è un evento ciclistico organizzato dalla ASD “Francesco Di Palma” di Stornarella (FG); ha preso il via nel mese di marzo e si concluderà a dicembre. Sono oltre 1.000 i chilometri previsti per una manifestazione che si disputa prevalentemente in Provincia di Foggia, ma che ha attraversato anche le province di: Bari, Potenza, Avellino e Benevento.

Le altre tappe disputate sono: Giro delle 3 Province, Cerignola (FG); Giro Colli Ameni, Candela (FG); Giro Orsara-Troia, Orsara di Puglia (FG); Giro del Casale, Trinitapoli (BT); La Veloce, Stornarella (FG); Crono individuale SATA, Melfi (PZ); Prima MF Cantina Vinicola Torrevento, Corato (BA).

Leave a Reply