EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Giornata della Solidarietà Sociale: Aiuto di Natale

Comment

Consigli

PROGRAMMA 201 sito 12Domenica 17 novembre e Domenica 01 dicembre ore 17.00 presso sala conferenze molino Excelsior Valderice: giochiamo insieme a due episodi di TOMBOLA. Divertimento assicurato e premi in palio.

Verranno messi in palio come premi di cinquina e tombola due quadri dell’ estemporanea di pittura della XVI edizione della BIBBIA nel PARCO.


Ai premi intermedi verranno assegnati dei regali a sorpresa, splendidi ricordi di una serata di solidarietà.
Al prezzo di 1 euro a casella dovremmo ottenere un importo utile da spendere al supermercato per completare una spesa di prodotti alimentari da donare a famiglie valdericine individuate dall’assessorato solidarietà sociale.
– Sabato 23 novembre ore 19.00 presso il salone del seminario parrocchiale attiguo santuario Maria SS di Misericordia, cena sociale per raccolta fondi per il progetto “AIUTO DI NATALE” .
Grazie alla sapiente arte culinaria del socio Michele Sammartano, prepareremo un menù unico, semplice e ma gustoso, antipasto primo frutta e dolce, al prezzo modico di 10 euro. Alla fine della serata sorpresona finale.

A queste serate sono invitate tutte le persone sensibili alla beneficenza, che hanno piacere a stare insieme divertendosi. Per la sera della cena sociale è necessario prenotartsi telefonando 3386329033, 3311339425 o tramite sms. Alla prenotazione avranno prelazione i soci e si chiede il pagamento anticipato. Adulti 10 euro e da zero a 12 anni 5 euro. fate presto abbiamo spazio per 100 persone circa.


Leave a Reply