EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Giano dell’Umbria Bastardo Sound B-Eat

Comment

estate

Nei giorni 15, 16, 17 luglio apre i battenti la prima edizione di Bastardo Sound B-Eat, un’iniziativa in grado di unire il cibo di strada di qualità, accompagnato dalla birra rigorosamente artigianale, alla musica live e all’arte di strada, il tutto racchiuso nelle piazze di un centro cittadino dal nome un po’ insolito ma di grande fascino, Bastardo, nel comune di Giano dell’Umbria, nel cuore verde d’Italia.

Non solo cucine di strade italiane ed umbre, grazie anche alla partecipazione di attività locali, ma anche un ricco programma musicale e di animazione che coinvolgerà il pubblico partecipante durante i tre giorni della kermesse, dalle 17.00 alle 02.00 con ingresso libero, per le vie e le piazze del centro cittadino. In dettaglio, venerdì 15 luglio alle ore 18.00 Dj Set happy Hour e a seguire alle ore 21.00 il coinvolgente concerto della band Io e i Gomma Gommas e dalle ore 23, Bastard Night per una serata dal suono underground in un contesto unico ed avvincente. Si prosegue sabato 16 luglio alle ore 18.00 con la musica itinerante delle streetband e alle ore 21.00 musica dal vivo con il concerto della esplosiva Diana Cover Band. Domenica 17 luglio alle ore 17 si balla in strada con la TakaBand, si canta con il karaoke dei Rioni alle ore 20.30 e si conclude la serata con il concerto dal vivo della band Stupendo (cover band di Vasco Rossi).

Nei tre giorni della kermesse previsti tanti momenti di intrattenimento per i più piccoli e uno spazio giochi a loro dedicato con percorso minimoto e gonfiabili, la partecipazione delle associazioni sportive locali con esibizioni, animazioni e i giochi dei quattro rioni del paese. Per gli atleti e gli amanti della corsa, sabato 16 luglio dalle ore 19.00, La Bastardissima, gara podistica di 8 km su strada alla scoperta del territorio gianese (per maggiori informazioni www.dreamrunners.it).

Un weekend all’insegna del gusto on the road tra suoni rock, blues, musica anni ’50 e ’60 quello che si prospetta a Bastardo Sound B-Eat, tanto divertimento per celebrare il piacere dello stare insieme, per vivere la strada e gustare diversi street food italiani ed umbri. Per maggiori informazioni, contattare i numeri 388 7511660 e 380 3618010 e pagina facebook dell’evento Bastardo Sound B-Eat.

Leave a Reply