EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Gardaland: dal 15 giugno al 9 settembre Night is Magic e tanto altro

Comment

Divertimento
Gardaland: dal 15 giugno al 9 settembre Night is Magic e tanto altro

Gardaland: dal 15 giugno al 9 settembre Night is Magic e tanto altro Gardaland allunga il suo orario di apertura e dal 15 giugno al 9 settembre presenta Night is Magic. Gardaland  preparà eventi notturni e resta aperto al pubblico sino alle 23.00

I promotori dell’evento annunciano Night is Magic porterà tutto l’incanto della notte trasformandolo in un luogo da sogno grazie ad un’affascinante atmosfera ricca di sfavillanti luci, colori e fantastiche attrazioni ancora più scenografiche in versione notturna che regaleranno agli Ospiti di Gardaland emozioni impareggiabili”.

“Il 15 giugno l’arrivo di Gardaland Night is Magic sarà festeggiato con un evento elettrizzante, mai visto prima: “Number One… Night is Magic”, una festa memorabile in compagnia dei mitici DJ di Radio Number One Edo e Luca Viscardi che porteranno la musica più bella, dagli anni 80 ad oggi, nella piazza Valle dei Re dove otto fantastiche ballerine metteranno in scena irresistibili coreografie tutte da ballare. Piazza Valle dei Re si trasformerà così in un discoteca a cielo aperto! Per la prima volta in assoluto un aspirante DJ, scelto tra tutti i partecipanti del contest indetto da Radio Number One e Gardaland “DJ per una Notte”, votato dagli utenti del sito www.djperunanotte.com, potrà esibirsi per 20 minuti nella sua personale performance musicale. Niente di meglio per dare il via al divertimento by night di Gardaland, il Parco Divertimenti che continua a stupire tutti i suoi Ospiti con proposte sempre nuove in un contesto giovane e stimolante.

Gardaland prepara una magnifica cornice notturna che farà passare serate indimenticabili. Ecco infatti che lo scenario magico di Gardaland si arricchisce delle indomabili ali di Raptor, le Uniche Montagne Russe Alate d’Italia che  trasporteranno i suoi passeggeri in un’elettrizzante avventura che, al calare della sera, diventerà davvero insuperabile consentendo loro di librarsi nell’aria, volteggiando sotto il cielo stellato, stelle che sembreranno quasi a portata di mano tra un’inversione e l’altra e un’eccitante discesa da ben 33 metri d’altezza.

Non solo, a Gardaland va di scena un altro speciale evento del 2012:  L’era glaciale 4D, una fantastica avventura multisensoriale.

Tra le varie esperienze di Gardaland c’è anche l’interessante spettacolo conclusivo  Il Sogno di Gardaland: immagini 3D proiettate nella cornice della Valle dei Re.  Oltre l’avventura a Gardaland però c’è anche tanto romanticismo e, per non far mancare niente ecco che viene presentata Sabbia Magica, degli eventi legati a Sabbia Magica protagonista è la Forza della Natura  che grazie alle  sapienti mani di Paolo Carta creerà disegni sulla sabbia. Da non perdere nemmeno Magical Adventure – uno spettacolo musicale, rituale e misterioso che, con la forza della magia, insegnerà al pubblico del Gardaland Theatre il rispetto per l’Universo nel quale viviamo e Magicalchimia lo show in scena al Castello di Mago Merlino dove le pozioni magiche si trasformeranno in uno spettacolo che sorprenderà ed emozionerà un pubblico di tutte le età.

La lunga giornata di divertimento costerà 37,50 euro per i biglietti interi e 31 euro per il biglietto ridotto (bambini al di sotto dei 10 anni, militari, senior di età superiore ai 60 anni e accompagnatori di disabili non autosufficienti) ma sono previsti biglietti e abbonamenti per famiglie con nuclei di 3, 4, 5 persone, biglietti combinati per la visita a Gardaland Park e a Gardaland Sea Life  Aquarium oltre a tantissime vantaggiose opportunità riservate a chi acquista il biglietto d’ingresso direttamente sul sito www.gardaland.it

Proprio per il piacere di godere del Parco Divertimenti nelle serate estive, Gardaland lancia una grande iniziativa con un biglietto serale dalle 18.00 alle 23.00 a soli 16 euro: cinque ore di impareggiabile divertimento nell’incantevole cornice del Parco Divertimenti n. 1 in Italia!  L’abbonamento serale per tutta la stagione estiva, viene proposto a 51 euro con parcheggio gratuito”.

Leave a Reply