EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Fotolibri: l’emozione dei nostri ricordi di viaggio

Comment

Consigli

dflt_lay_eve_travel_19_gallery_printI ricordi dei viaggi rivivono nei colori degli album fotografici

Ogni viaggio compiuto ci lascia emozioni indescrivibili; viaggiando la nostra vita si arricchisce culturalmente, i nostri orizzonti si aprono ancora di più, ma è anche vero che in ogni angolo del mondo che visitiamo lasciamo un piccolo pezzo del nostro cuore.

Così, una volta a casa, l’unica cosa che ci resta dei nostri viaggi sono i ricordi. La memoria però, a volte può farsi incerta, nebbiosa: come fare a ripetere gli stessi colori di un tramonto sulle montagne, il sorriso di una persona cara o le pietanze esotiche dei paesi visitati?

La risposta, come sicuramente avrete capito, è una sola: le fotografie ci aiutano a ricordare non solo con gli occhi, ma anche con il cuore, tutte le esperienze – belle o brutte, ma ciascuna a proprio modo indimenticabile – che abbiamo vissuto durante i nostri viaggi.

Grazie ai passi giganti che la tecnologia ha compiuto, le nostre fotografie si sono migliorate sempre di più negli anni, fino ad arrivare a rendere una perfezione e una qualità incomparabile. Per mantenerle anche su carta, oggigiorno non ci sono più i classici album fotografici nello stile dei nostri genitori o nonni, ma il mercato ha lasciato spazio ai fotolibri.

Il fotolibro non è che un album fotografico in cui le foto vengono stampate in digitale e successivamente rilegate come un vero e proprio libro.

Il bello dei fotolibri è che questi album fotografici possono essere personalizzati in diverse maniere: il vostro fotografo di fiducia può proporvi questa soluzione ma per non frenare neppure per un istante la vostra creatività sappiate che online ci sono moltissimi siti che vi aiutano a sviluppare i vostri fotolibri con le esperienze più significative.

Un portale che può aiutarvi seguendovi passo a passo nella selezione e impaginazione dei vostri album foto è Cewe: grazie al programma che potrete facilmente scaricare, creare dei fotolibri risulterà essere l’epilogo più divertente dei vostri viaggi.

Vi basterà selezionare le foto che più rappresentano i viaggi da voi compiuti e scegliere tra le varie impostazioni dei fotolibri: scegliete tra le varie dimensioni disponibili, divertitevi nell’usare i diversi sfondi, utilizzate la tipologia della carta su cui volete stampare e, se desiderate, potete anche aggiungere del testo oppure degli effetti grafici.

Questi fotolibri possono rappresentare anche un magnifico regalo per i vostri compagni di avventura: i vostri viaggi riprenderanno così vita attraverso gli album fotografici da voi personalizzati.

Per i lettori di Ondetour, Cewe mette a disposizione dei fantastici coupon sconto:

10CEWE14 – 10 euro di sconto- Valido per l’ordine di tutte le categorie di prodotto tranne le foto (stampa foto) – Nessun ordine minimo

30CEWE14 – 30 euro di sconto- Valido per FOTOLIBRI e DECORAZIONI DA PARETE (POSTER & TELE) Ordine minimo 150 euro

SHIPCEWE14 – Spedizione gratuita per tutti i FOTOLIBRI.

Leave a Reply