Informativa breve sui cookie

Fotografia di nozze: qualcosa a cui non hai pensato

Comment

Uncategorized
download (1)

Il fotografo per le proprie nozze è uno dei pochi servizi ai quali gli sposi difficilmente rinunciano. Questo ovviamente per la necessità di avere un ricordo professionale e realizzato a regola d’arte del loro giorno più bello, anche in vista del ricevimento dell’album di nozze che soprattutto le spose amano mostrare alle famiglie ed agli amici. In questo articolo vedremo qualche consiglio per renderle perfette.

Le spose amano definire, definire tutto mentre stanno organizzando le proprie nozze. Se svogliando riviste a tema wedding o navigando siti web di settore avete visto delle foto che vi piacerebbe fossero realizzate anche al vostro matrimonio, non dimenticate di fare un elenco di scatti che desiderate fare e trasmettetelo per tempo al vostro fotografo di matrimonio.

 

fotografo-matrimoni-catania

Un modo semplice ma d’effetto di movimentare le vostre foto di matrimonio è quello di organizzare un photobooth. Il photobooth consiste nel realizzare delle foto divertenti in cui i vostri invitati grazie ad uno scenario simpatico ed a tutta una varietà di accessori si scatenano in tutta una serie di pose buffe. Il divertimento sarà assicurato!

Se avete intenzione di realizzare delle foto in bianco e nero ricordate che il vostro trucco va pensato di conseguenza. Cercate su qualche blog di make up o sito specializzato qualche look che vi piace e parlatene con la vostra truccatrice. Lei saprà consigliarvi al meglio.

Una cosa invece molto banale a cui molte persone non pensano è quella di rilassarsi e lasciar fare al fotografo di matrimonio. Se avete ingaggiato un “vero” professionista potete appunto rilassarvi e fidarvi della sua competenza. Saprà come tirare fuori il meglio da ogni attimo, facendo risultare ogni foto magica ed emozionante. Senza contare che il vostro fotografo grazie alle sue abilità tecniche saprà in fase di post produzione delle foto correggere piccoli difetti ed imperfezioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>