EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Festival della Cucina di Langa e Roero

Comment

Piemonte

Edizione 2012 del Festival della Cucina di Langa e Roero, grande evento ideato e promosso da Go Wine d’intesa con il Comune di Alba e l’Ente Turismo Alba Bra Langhe e Roero e in programma ad Alba domenica 8 luglio. Tema di questo rinnovato format: i piatti della tradizione di Langa.

Oltre 40 le cantine coinvolte in questa specifica selezione, ognuna delle quali presenta due etichette in degustazione da abbinare ai piatti del menù. Ogni chef invitato preparerà un piatto nel corso di quella che sarà una giornata di festa e convivialità a cui il turista potrà partecipare versando una quota di partecipazione di 40 euro e  si avrà diritto alla degustazione dei 9 piatti del menu. 

Intrattenimenti musicali ed mentre ospiti speciali. Appuntamento  domenica 8 luglio a partire dalle 18,30. Si consiglia la prenotazione, contattando la sede di Go Wine (Via Vida, 6 Alba) al n° 0173 364631 (rif. Silvia Pezzuto), inviando una mail a stampa.eventi@gowinet.it oppure compilando il coupon scaricabile dal sito www.gowinet.it.

Leave a Reply