EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Festa della donna con Moby, sconto Festadonna 2015 ecco come

Comment

Consigli

Moby AKIIn occasione della Festa della Donna, Moby ha in serbo, per il gentil sesso, un regalo speciale. Tutte le donne che effettueranno una prenotazione con la Compagnia della Balena Blu nella giornata dell’8 di marzo infatti, riceveranno uno sconto del 100% sul passaggio ponte (tasse e oneri a pagamento), per qualsiasi destinazione, anche in altissima stagione, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa.
E’ sufficiente recarsi, nella giornata di domani, nella sezione “prenotazioni” del sito www.moby.it e, in fase di inserimento dei dati, utilizzare il codice promozionale “FESTADONNA2015”, per ottenere un viaggio scontato, fino ad esaurimento posti disponibili. Questa iniziativa è cumulabile con altre offerte speciali Moby, come ad esempio la promozione “Buono Viaggio”. Una donna che quindi comprerà un biglietto per sé, con cabina, otterrà comunque un buono sconto del 20% su viaggi futuri, generato dal costo della cabina che dovrà sostenere.

 

Moby effettua oltre 30mila partenze all’anno, sia diurne che notturne, per raggiungere Sardegna, Corsica ed Elba (insieme a Toremar).

Molte le novità con cui la Compagnia della Balena Blu ha inaugurato la stagione 2015, tra cui un nuovo operativo per la rotta di Civitavecchia-Olbia, con partenza mattutina da Civitavecchia e ritorno pomeridiano da Olbia el’applicazione della formula Moby Night, servizio facoltativo e prenotabile, che permette di imbarcarsi la sera precedente alla partenza per ottimizzare costi e spostamenti avendo a disposizione la cabina fino all’arrivo. Infine, è stata recentemente rinnovata la promozione del “Buono viaggio”: per ogni biglietto Moby acquistato fino al 31 maggio, per raggiungere Sardegna, Corsica o Elba in qualsiasi periodo, si riceverà un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo pagato da utilizzare per un viaggio futuro.

 

Leave a Reply