Informativa breve sui cookie

Festa del papà, Italo NTV sconta i biglietti

Comment

Consigli
Viaggiare-con-i-bambini-piccoli-accorgimenti-in-auto-treno-e-aereo

Sabato 19 Marzo 2016 è la festa del papà e San Giuseppe. La festa del papà ha avuto origine negli Usa agli inizi del 1900 mentre la ricorrenza di San Giuseppe è molto antica e ha una lunga tradizione popolare. Il 19 Marzo, in tutta Italia si è soliti preparare dolci speciali, come i bignè ed i tortelli di San Giuseppe; altrettante le antiche tradizioni legate ad antichi riti precristiani come l’accensione di enormi, e benauguranti, falò.

Per festeggiare l’avvenimento Italo NTV propone uno sconto sui biglietti per chi viaggia da lunedì 14 fino a sabato 19 Marzo 2016. Raggiungere il proprio padre oppure organizzare con lui un divertente viaggio, grazie alla promozione di NTV è davvero economico e facile.

Italo NTV sconta i biglietti del 40%

Nuovo Trasporto Viaggiatori, proprio per questa importante festa, offre uno sconto del 40% per i biglietti ferroviari acquistati con tariffa low cost per l’ambiente smart o eXtra Large. Lo sconto del 40% si ottiene molto semplicemente inserendo, al momento dell’acquisto, il codice DAD40; lo sconto viene comunque applicato utilizzando tutti i normali canali di vendita di Italo. L’offerta speciale è valida su tutta la rete di NTV ed applicata, esclusivamente, per i viaggi compiuti nell’arco di tempo compresa fra il 14 ed il 19 Marzo 2016.

Per verificare il network, gli orari ed avere ulteriori informazioni su Italo Nuovo Trasporto Viaggiatori è possibile visitare il sito http://www.ntvspa.it/.

Italo NTV propone numerose altre tariffe scontate per viaggiare a prezzi low cost, a partire dalla fortunata promozione Vado e torno che consente di ricevere sull’acquisto dei biglietti uno sconto pari al 30%.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>