Informativa breve sui cookie

Euro’16: Al via le vendite delle ferrovie francesi per gli Europei – su Voyages-sncf.com

Comment

Consigli
download (2)

Chi sogna gli Europei di Calcio 2016, dal 15 Dicembre potrà finalmente acquistare su Voyages-sncf.com i ticket per viaggiare in Francia nel corso della massima rassegna calcistica continentale e vivere da protagonista l’UEFA EURO 2016

Save the date
Il 15 Dicembre 2015 si apriranno le vendite per tutti I viaggi in Francia tra il 10 Giugno e il 10 Luglio 2016

Preparatevi per l’estate 2016! Perchè viaggiare in treno?

Arrivare nel cuore delle città- Niente più perdite di tempo e costosi trasferimenti verso l’aeroporto, con il treno è possibile arrivare direttamente nel cuore della città. 10 località francesi sono state scelte per accogliere nell’estate 2016 i match dell’Europeo e i visitatori provenienti da tutta Europa: Bordeaux, Lens, Lille, Lione, Marsiglia, Nizza, Parigi, Saint-Denis, Saint-Etienne, Tolosa. Dall’Italia saranno raggiungibili con partenze da Milano, Vercelli, Torino e Cuneo

Tantissime destinazioni alla velocità della luce – Qualunque sia la vostra destinazione, il TGV ti porta in Francia a tutta velocità raggiungendo picchi di 320 km/h, arrivando a Lione in poco più di cinque ore, a Parigi meno di otto.

Elevati standard di comfort – scegliete un posto, sedetevi e rilassatevi. Godetevi il paesaggio dalla comodità del vostro sedile o assaporate un caffè, uno spuntino o un pranzo gourmet presso il “bar” della vettura.

Viaggiare senza sorprese – Nessun costo “invisibile” e nessuna necessità di misurare o pesare il vostro bagaglio prima della partenza. Dunque niente brutte e fastidiose sorprese al check in. Sul TGV sono consentiti ben due bagagli a persona, più un terzo bagaglio a mano, per garantire una partenza, e un rientro, senza stress.

Rispetto per l’ambiente – I treni ad alta velocità producono un’emissione di anidride carbonica dieci volte minore rispetto a quanta ne venga prodotta dallo stesso viaggio in aereo.

Prenotazioni online semplici, veloci e sicure. Voyages-sncf.com fornisce tutto il supporto fisico e online necessario per la prenotazione efficace del viaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>