EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Estate 2016, nuovi voli Volotea da Palermo

Comment

Sicilia
Palermo: la Cattedrale

La compagnia aerea spagnola Volotea ha inaugurato nuovi voli low cost in partenza dall’aeroporto di Palermo. Volotea, presente nello scalo Falcone Borsellino sin dal 2012, ha presentato tutte le rotte attivate da Palermo durante la stagione estiva. I vertici del vettore spagnolo hanno sottolineato che la Sicilia rappresenta,per importanza, il secondo mercato italiano.

Palermo: la Cattedrale

Palermo: la Cattedrale

Le destinazioni estive da Palermo

Per l’estate del 2016, il vettore propone numerose rotte verso le destinazioni turistiche più ambite, come la Grecia. A partire dal 28 giugno, Volotea effettua il volo low cost da Palermo a Creta e dal 27 giugno è possibile raggiungere Atene. Il network per l’estate del 2016 comprende anche il volo low cost Palermo-Santorini.

Dall’aeroporto di Palermo, Volotea mette a disposizione moltissime rotte a basso costo, sia verso scali domestici che internazionali; nel complesso sono sette le destinazioni nazionali e dieci quelle estere.

Le altre novità per le vacanze estive del 2016 sono le rotte low cost verso la meravigliosa Spagna. Il volo da Palermo ad Ibizia è operato sin dal 28 luglio mentre per Palma di Maiorca la rotta è effettuata dal prossimo 22 luglio. Con Volotea, da Palermo è possibile volare a costi contenuti verso le più belle città d’arte del nostro Paese. Il network estivo del vettore spagnolo, prevede collegamenti diretti ed economici verso Napoli, Bari, Torino, Olbia, Genova, Verona e Venezia. Per i viaggiatori che desiderano trascorrere le ferie all’estero, oltre alle imperdibili destinazioni della Spagna e della Grecia, da Palermo Volotea propone i voli per la Francia. I collegamenti low cost verso la Francia sono diretti a Bordeaux, Tolosa, Strasburgo, Nantes e Nizza; quest’ultima rotta è effettuata con cadenza settimanale.

foto_palermo_intera

Per acquistare i biglietti Volotea

Per prenotare ed acquistare i biglietti low cost Volotea è possibile visitare il sito internet della compagnia volotea.com oppure rivolgersi al call center 8958954404 o recarsi presso un’agenzia turistica.

Per usufruire di ulteriori sconti ed agevolazioni, è possibile scegliere il programma Supervolotea attraverso il quale si ha diritto a numerosi servizi. Il costo per accedere a Supervolotea è di 49.99 euro per dodici mesi. I vantaggi sono davvero numerosi e comprendono la possibilità di ottenere promozioni ed annunci con 24 ore di anticipo, di scegliere quando imbarcarsi ma anche di avere ulteriori ribassi sul costo dei biglietti. Tutti i dettagli di Supervolotea sono disponibili sul sito internet di Volotea.

 

Leave a Reply