EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

EcoFesta Sociale 2015: la grande sagra della Riviera Ligure

Comment

Consigli estate
EcoFesta Sociale 2015: la grande sagra della Riviera Ligure

EcoFesta Sociale 2015: la grande sagra della Riviera LigureA Sciarborasca, nell’entroterra di Cogoleto (Ge), dal 3 all’11 luglio, organizzata dalla Croce Oro Sciarborasca, prende il via una delle sagre più attese della riviera ligure: EcoFesta Sociale 2015. Nove giorni, all’insegna di prelibatezze gastronomiche, attrazioni e musica dal vivo di tutti i generi, dalle orchestre alle cover rock band passando per il grande cabaret di zelig. Nei vari stand gastronomici saranno serviti molteplici piatti, tutti tradizionali e fatti in casa. Si potranno gustare lasagne mare e monti, pasta fresca al pesto, ravioli artigianali al sugo di cinghiale, stoccafisso accomodato, grigliate di carne e di pesce, lumache, rane fritte, e molti altri piatti di terra e di mare, il tutto accompagnato da ottimi vini liguri locali.

Dal 3 all’11 luglio, dalle ore 19, apertura stand gastronomici e dalle 21 in poi, musica dal vivo, ballo liscio, revival e disco con orchestre, giochi a premi.
Venerdì 3 luglio tributo ai Pink Floyd guest star direttamente dagli Stati Uniti Durga McBroom, storica corista dei Pink Floyd.
Lunedì 6 luglio ballo liscio con la grande orchestra spettacolo Matteo Tarantino.
Martedì 7 luglio concerto del gruppo di musica dialettale de I Trilli e a seguire tributo a Fabrizio De Andrè.
Mercoledì 8 luglio, direttamente da Zelig, Giovanni Vernia con lo spettacolo Giovanni Vernia sotto le stelle, con le mitiche parodie di Corona, Mengoni, Mika e molti altri.
Giovedì’ 9 luglio Festa della Birra con cover e rock band. Venerdì 10 luglio tributo a Ligabue che avrà come ospite il suo chitarrista ufficiale Max Cottafavie.
Sabato 11 luglio grande chiusura con il tributo a Vasco Rossi.

Manifestazione in tensostruttura coperta. Ingresso libero a tutti gli spettacoli e programma completo clicca qui.

Leave a Reply