EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Tags:

Ecco come fare per spedire in Germania uno o più pacchi

Comment

Consigli

spedire-in-germaniaPer spedire in Germania uno o più pacchi a prezzi chiari e attraverso un servizio online basato su soluzioni web eccellenti, Spedireadesso.com è la soluzione giusta. E’ il partner affidabile e sicuro per l’invio di pacchi e di documenti in Europa e le tariffe sono davvero convenienti, a fronte di soluzioni sempre all’avanguardia ed attente al risparmio.

Uno dei punti di forza di questo servizio di spedizioni online tramite corriere espresso è la tracciabilità dei pacchi, fino al momento della consegna al destinatario: l’utente avrà soltanto l’onere di inserire un codice, presente sulla lettera di spedizione inviatagli tramite posta elettronica, in un apposito box online e questo codice alfanumerico permetterà di conoscere l’intero percorso del pacco presso i vari centri di smistamento prima di raggiungere il destinatario.

Il cliente, che si affida a Spedireadesso.com è assistito in ogni fase da un team di esperti, preparati e competenti, i quali tramite chat o e-mail sono pronti a fornire un servizio di assistenza gratuita al cliente, per rispondere in maniera soddisfacente ad ogni dubbio o perplessità. Ma veniamo al dunque. Quali operazioni espletare perspedire in Germania? Inoltrare un pacco o più pacchi è davvero molto semplice! Ciò che vi occorre sarà possedere un PC ed una stampante. Ed il gioco è fatto!

Ciò che rende davvero sorprendente Spedireadesso.com è il fatto di basare le sue tariffe non sul calcolo volumetrico, perché il prezzo di ogni pacco da 0 a 50 kg varia solo in relazione alla destinazione europea. Quindi, per spedire in Germania un pacco da 0 a 50 Kg con partenza da un indirizzo italiano, il prezzo sarà di 29,00 euro IVA inclusa per pacco. Cliccate su Spedisci Adesso e compilate i campi del modulo online, digitando correttamente i dati relativi a mittente, ricevente, specifiche del pacco e data di consegna al corriere espresso.

Subito dopo aver confermato questa sezione, effettuerete il pagamento anticipato tramite carta di credito o PayPal e non bisognerà fare altro che attendere l’e-mail che vi sarà inviata dal servizio contenente l’etichetta di spedizione, di cui abbiamo parlato sopra, da applicare sul pacco da spedire. Un ultimo consiglio: imballate correttamente il pacco o i pacchi, scegliendo scatole di cartone solide, prive di graffi, strappi o scritte frutto di vecchie spedizioni; leggete attentamente con cura la lista degli oggetti vietati per legge e incollate l’etichetta di spedizione in una zona del pacco ben visibile.

Leave a Reply