EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Easyjet vola su Manchester

Comment

Voli

EasyJet presenta il nuovo volo per Manchester.
La compagnia low cost EasyJet ha presentato la nuova rotta che collega lo scalo di Venezia con quello di Manchester. L’importanza di questa tratta, è stata evidenziata anche dal direttore per l’Italia di EasyJet; infatti, il vettore low cost è arrivato a superare le centrotrenta tratte che collegano l’Italia con altri scali. EasyJet, inoltre nell’aeroporto di Venezia è la seconda compagnia se si considera il numero di passeggeri trasportati. Con la tratta Venezia-Manchester la compagnia low cost ha inaugurato la sesta nuova rotta, dell’anno, considerando che si sta operando per Ginevra, Nizza, Tolosa, Londra Southend e Lisbona.
Lo stesso entusiasmo anima anche il presidente di SAVE, Enrico Marchi il quale ha affermato che l’inaugurazione di questa tratta migliora e rafforza i rapporti con il mercato della Gran Bretagna. Il presidente, ha anche affermato quanto sia lusinghiera la decisione, presa dalla compagnia low cost EasyJet, di proporre nuove tratte da e per lo scalo di Venezia.
La tratta per Manchester viene operata tre volte a settimana, esattamente nei giorni di martedì, giovedì e sabato per tutto l’anno. La rotta è operativa a partire dal 14 Febbraio 2013 e i biglietti sono già acquistabili sul sito internet della compagnia. Gli orari dei collegamenti con lo scalo britannico prevedono che l’areo parta da Venezia il martedì alle ore 16.55, il giovedì alle ore 19.50 e il sabato alle ore 11.50; invece da Manchester il volo parte il martedì alle ore 12.50, il giovedì alle ore 16.45 e il sabato alle ore 07.45. Durante la stagione estiva, quindi dal 31 Marzo 2013, potrebbero verificarsi dei cambiamenti di orario. Il costo dei biglietti parte da 38.49 euro; il costo si intende comprensivo di tasse aeroportuali.
Grazie alla compagnia low cost EasyJet, è possibile visitare Manchester spendendo poco e organizzando un San Valentino diverso dal solito.

Leave a Reply