EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Due proposte low cost con Transavia

Comment

Voli

Transavia-openingsweekend-wintersportseizoen-IschglViaggiare in aereo è comodo, veloce e conveniente. Molte compagnie aeree low coast promuovono nuove rotte a prezzi molto bassi.
La compagnia aerea low cost olandese, Transavia, ha introdotto nelle sue offerte 22 nuove destinazioni  dai principali aeroporti italiani ed europei, come Parigi, Lisbona, Roma e Palermo, permettendo così ai suoi clienti di organizzarsi una vacanza per l’estate 2013 a costi molto contenuti è verso svariate destinazioni.  Un esempio: se volete partecipare al Carnevale estivo e il Dunja Festival di Rotterdam, da Roma vi sono voli giornalieri a partire da 45 euro più 5 euro per la prenotazione. Sempre da Roma si può arrivare a Nantes, cittadina sulla Loira con i suoi caratteristici canali, con voli a partire da 55 euro più 5 per la prenotazione. Chi invece volesse visitare Parigi, la città romantica per eccellenza o ammirare i giardini di Versailles o fare shopping, vi sono voli quotidiani da Napoli, Venezia, Catania e Palermo a partire da 50 euro.
Da Parigi, sempre con un volo Transavia, si possono raggiungere mete come Marrakech, Agadir e Oujda, in Marocco, a partire da 80 euro;
Alle nuove rotte, poi, si aggiungono quelle già rodate, come Roma – Nantes, a partire da 55  euro .

Leave a Reply