EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Dove vai ad Halloween? Qualche idea da brivido

Comment

Consigli

Halloween è alle porte avete già pensato ad organizzare un viaggio “da brivido”?

Le proposte sono tante e svariate. C’è chi propende per un cottage infestato dai fantasmi a Savannah (Laura’s Cottage), in Georgia (USA), su TripAdvisor si legge che il cottage è ricoperto da assi di pino che avvolgono pavimenti, soffitti e pareti, e’ impreziosito da oggetti d’antiquariato e opere d’arte originali. Insomma quasi da romanzo giallo fine ottocento mentre c’è chi propende per una  Villa Radu in Transilvania, a Brasov (Romania).

Una bella villa lussuosa a due passi dal castello di Dracula.

Altri invece sembra vogliano partire perla casa prigione di OK Street, a Bisbee in Arizona: nata come prigione nel 1904 e attiva fino al 1915,  un luogo da incubo in una vecchia cittadina mineraria sempre Trip Advisor comunica che la location è composta da un’unica camera disponibile: al piano inferiore, il piccolo ufficio del secondino e’ diventato l’attuale ingresso, mentre al secondo piano la cella per i colpevoli di reati gravi e’ stata trasformata in una camera da letto con bagno e vasca idromassaggio per due persone.

Chi ama l’Italia invece, interessante può essere un week end di Hallowen in una sistemazione “regale” invece, a Castello Ricco a Monselice (Veneto), circondato da colline coperte da vigneti e piccoli paesini.

Imperdibile poi il week end d i Halloweenin Scozia, alla Blairmont Coach House di Blairgowrie: una villetta tradizionale in pietra, a poca distanza dal castello di Glaims, conosciuto per essere il castello piu’ infestato dai fantasmi di tutta la Scozia, oltre che per aver fatto da sfondo al Macbeth di Shakespeare.

Fonte AGI

Leave a Reply