EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Dona una vacanza avvincente grazie alla nuova Sfida Smartbox

Comment

Consigli

Un importante novità è in arrivo con i cofanetti Smartbox gruppo Smatbox Experience LTD, che lancia sul mercato dei cofanetti regalo dal vero sapore sorpresa.

Quale idea migliore se non regalare un cofanetto Smarbox? Ne trovi per ogni occasione e puoi far contento sia te che chi riceve il dono, se poi vuoi coccolarti l’idea migliore è donarti un bel cofanetto sorpresa di Smartbox.
I cofanetti Smarbox sono una ottima idea per chi intende poter passare delle giornate diverse scandite da ottime degustazioni, pernottamenti d’eccellenza ma anche viaggi avventurosi, momenti di svago, sport e relax organizzati al meglio e con tantissima professionalità, insomma per chi sceglie soggiorni eccellenti a prezzi accattivanti
Un cofanetto Smarbox può essere un regalo da mettere sotto il tuo Albero di Natale o far pervenire a chi vuoi bene.

La specialità di tutti i cofanetti Smartbox  è quella di non avere un periodo determinato di spendita dell’offerta ma si potrà sceglie, previa verifica della disponibilità location e periodo. Insomma un dono veramente flessibile!
Non solo questo però se acquisti un cofanetto Smartbox in questi giorni hai la possibilità di partecipare o far partecipare il possessore dello Smartbox ad un interessante concorso che termina domenica 4 novembre.
Per partecipare al concorso basta caricare le migliori foto delle vacanze sul sito http://www.lasfidasmartbox.it/ e creare uno speciale Smartbox!
Il concorso mette in palio 5 cofanetti regalo Relais&Châteaux valore di 419.90€: 3 verranno assegnati alle 3 foto con più voti e 2 invece saranno scelti dalla giuria Smartbox a prescindere dai like ottenuti.

Leave a Reply