EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Darsena travel, pacchetti all inclusive per i Caraibi

Comment

Consigli

downloadVoglia di farti qualche giorno di vacanza? Un bel viaggio all’estero? Magari lontano, molto lontano, in un posto esotico? I pacchetti all inclusive di darsena travel sono proprio quello di cui avete bisogno. Basterà qualche clic e, facilmente, avrete prenotato viaggio e hotel verso la meta desiderata.
Se il vostro sogno sono i Caraibi, non avete che da prenotare. Tanti pacchetti all inclusive verso Cuba e Messico sono già pronti per voi. Con cifre decisamente abbordabili, senza grossi problemi burocratici, vi ritroverete in uno dei luoghi più affascinanti del mondo!

Ma andiamo a scoprire meglio questo splendido angolo del pianeta, che poi è lo stesso scoperto da Cristoforo Colombo più di cinque secoli fa. Partiamo da Cuba, considerata la vera perla del mar caraibico. I voli diretti verso il Paese americano hanno una durata che va dalle 10 alle 14 ore. Si giunge a L’Havana, la capitale, magnifica città piena di edifici storici in stile barocco, dove tutto parla ancora dell’eroe Che Guevara. E poi la gente cubana: bella, accogliente, sempre allegra, caotica, piena di passione. Vi innamorerete di questo popolo.

E vi innamorerete anche di Cayo Largo, che deve il suo nome alla sua forma allungata. Questo posto è circondato da spiagge bianchissime: ospita numerosi hotel e strutture alberghiere in genere.

E come non parlare di Varadero, che ormai è una delle località simbolo del turismo nei Caraibi. Situata nella penisola de Hicacos, è una striscia di terra lunga intorno ai 19 km: un posto fantastico, dove la sabbia è color salmone. Qui incontrerete turisti da ogni continente.

Ma i Caraibi non solo solo Cuba… c’è anche la parte sud-orientale del Messico! La Riviera Maya può vantare un litorale di ben 130 km di spiagge: il luogo ideale per chi ama il sole e la spiaggia. Hotel e resort sono a volontà. Decisamente da visitare è di certo Morelos Point, un piccolo villaggio di pescatori, dove è molto sviluppato l’artigianato.

Decisamente da visitare è la bellissima isola di Cozumel: qui incontriamo le cenotes, ovvero le grotte di acqua dolce. Un’altra isola che andiamo a scoprire è la Isla de las Mujeres: c’è bisogno di spiegare il significato? Siamo nel posto più adatto per le immersioni subacquee, per fare il kayak, per nuotare a fianco dei delfini. Il posto è una delle principali testimonianze della straordinaria cultura Maya.

Dovete anche sapere che la Riviera Maya ospita la seconda barriera corallina più grande del mondo. I pesci sono una straordinaria attrazione. Ma ci sono anche le grotte e gli altopiani calcarei di roccia permeabile che hanno consentito la formazione di gallerie sotterranee. Viaggi e Vacanze last minute per i Caraibi su http://www.darsenatravel.com/vacanze/caraibi

Leave a Reply