EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Dall’11 al 13 ottobre 2012, Sassari “Un concetto, un’idea”

Comment

Consigli Gastronomia Sardegna

L’Associazione Arci Laborintus  presenta “Un concetto, un’idea” ,  dove la cultura, l’arte e le idee si mangiano. Appuntamento a Sassari l’11, il 12 e il 13 ottobre 2012 presso il Teatro Civico .

Il primo appuntamento è previsto per giovedì 11 ottobre alle 21 a Palazzo di Città con il concerto del sassofonista nuorese Gavino Murgia e l’Ensemble Laborintus con Angelo Vargiu al clarinetto, Antonio Piztoi e Carlo Doneddu alle chitarre e Lorenzo Sabattini al basso.

Venerdì 12 ottobre giornata di  un doppio appuntamento: alle 17 nella sala Conferenze del Palazzo Ex Infermeria San Pietro è in programma una tavola rotonda sul tema “Ripartire con la cultura”. Alle 21 Palazzo di Città  una lezione-spettacolo di e con Fabrizio Gifuni dal titolo “Gadda e il teatro, un atto sacrale di conoscenza”.

Per sabato 13 ottobre 2012  lo spettacolo “La ricotta avvelenata, una serata di canzoni, immagini e idee per disturbare”, con la proiezione del film di Pasolini “La ricotta”  e con letture, musiche, immagini e canzoni , da Ivan Della Mea a Giorgio Gaber.

 

Leave a Reply