EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Da maggio la Corsica è più vicina con Moby Line

Comment

Navi e Traghetti
Da maggio la corsica è più vicina con Moby Line

Da maggio la corsica è più vicina con Moby LineDa aprile la Corsica con i suoi splendidi paesaggi è molto più vicina. A partire dal 16 e fino alla fine di settembre le navi Moby, ampliando la propria programmazione rispetto al passato, collegheranno Genova e Livorno a Bastia, e permetteranno a tutti coloro che vogliono godersi un weekend o una vacanza al mare di raggiungere velocemente e nel massimo comfort l’isola. Sarà infatti possibile approfittare delle vacanze pasquali e dei successivi ponti festivi per partire alla volta della splendida destinazione, grazie ai collegamenti predisposti da Moby proprio nei giorni festivi.

Nel mese di maggio spicca soprattutto la speciale formula delle Minicrociere di Primavera: la soluzione ideale per trascorrere un weekend diverso e scoprire le infinite bellezze offerte dalla Corsica. Le coppie o i gruppi di amici che desiderano trascorrere una vacanza in totale relax, potranno imbarcarsi ogni venerdì sera sulla Moby Corse da Genova a Bastia, con arrivo previsto la mattina successiva. Dopo una giornata all’insegna del sole e del turismo in una delle isole più belle del Mediterraneo, si rientrerà a bordo per la cena e per una serata nella rilassante atmosfera di bordo. In alternativa, la nottata continua anche nella magica Cittadella di Bastia: un dedalo di viuzze e localini in cui perdersi. La mattina successiva, di domenica, i passeggeri avranno la possibilità di visitare il pittoresco mercatino di Bastia, in attesa della partenza per Genova, prevista per mezzogiorno, con arrivo nel tardo pomeriggio. Nel corso della navigazione, si potrà approfittare dell’area shopping, caffetteria, paninoteca, pub, ristorante e pizzeria presenti a bordo.


I passeggeri che prenoteranno la loro Minicrociera nel weekend, potranno usufruire di una tariffa vantaggiosa: con 165 euro a persona si avranno due pernottamenti in cabina, due prime colazioni, una cena al ristorante e una con servizio al tavolo. Sono previste inoltre tariffe scontate per i più piccini fino ai 12 anni non compiuti e la possibilità di portare la propria auto o moto per poter visitare la Corsica in piena autonomia. Infine, ai gruppi di un minimo di 25 passeggeri sono dedicate tariffe particolari, tra cui il trasporto gratuito del bus pagando solo il forfait tasse e diritti.

Sempre nel mese di maggio Moby propone tre opzioni la settimana per navigare verso le spiagge corse. In particolare, la linea Livorno-Bastia prevede una partenza il pomeriggio con rientro la mattina, con tariffe vantaggiose a partire da 25.03 euro per persona, mentre quella Genova- Bastia effettua entrambi i viaggi la notte, per sfruttare al meglio le giornate di relax, con tariffe a partire da 25.70 euro.

Dal 28 maggio in poi, quando l’estate sarà ormai alle porte, le corse si intensificheranno diventando giornaliere, con un trasferimento da Genova verso Bastia in notturna e ritorno la mattina, e una partenza la mattina da Livorno e rientro nel pomeriggio per la tratta che collega il capoluogo toscano con Bastia. Moby ha pensato anche a chi arriva da lontano e ha necessità di dormire in zona la notte prima della partenza: grazie alla soluzione “Moby Night” sarà possibile infatti imbarcarsi a Livorno la sera prima, pernottando in cabina, per poi svegliarsi già in viaggio verso la propria vacanza.

Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio viaggio cliccare qui


Leave a Reply