EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Cusano Mutri, dal 20 settembre arriva la Sagra dei Funghi

Comment

Campania
Cusano Mutri, dal 20 settembre arriva la Sagra dei Funghi

Cusano Mutri, dal 20 settembre arriva la Sagra dei FunghiCusano Mutri, provincia di Benevento arriva una delle più importanti sagre autunnali, va di scena la ‘Sagra dei funghi‘.
La Sagra dei Funghi è organizzata in collaborazione tra   il  Comune di Cusano Mutri, la Regione Campania, la Provincia di Benevento, l’Ente Provinciale per il Turismo di Benevento, la Camera di Commercio di Benevento, il  Gal Titerno e la Comunità montana Titerno-Alto Tammaro le  Pro Loco Cusanese e di Civitella Licinio ed il Forum dei giovani.

E’ quasi inutile dire che durante la sagra saranno gustati degli ottimi funghi ed altri prodotti locali negli stand che sono presenti nella  piazza Orticelli .

In tutto il centro saranno gustabili piatti e prelibatezze locali ma nel contempo sarà possibile fare delle interessanti escursioni nella cittadina e nel comprensorio rurale.

Sarà offerta anche la possibilità di visitare il locale Museo civico del territorio ed il Palo-Lab con il parco geopaleontologico della non lontana Pietraroja, la patria del cucciolo di dinosauro Ciro.

Leave a Reply