Informativa breve sui cookie

Cosa fare con i bambini il 31 Dicembre ed il primo Gennaio

Comment

Varie
capodanno (1)

capodanno (1)

Giovedì 31 Dicembre si festeggia la fine del 2015 e l’inizio del 2016 con balli e cenoni. I nostri bambini possono godere di queste giornate speciali partecipando ad eventi pensati specificatamente per loro. Il primo giorno del 2016 può essere dedicata ad una gita fuori porta, al cinema o ad una salutare passeggiata nel verde.

In Italia sono tanti i parchi, gli hotel e gli agriturismo dove sono disponibili spettacoli e menù pensati ad hoc per i più piccoli.

Per stupire i nostri bambini, il primo Gennaio possiamo condurli a Gardaland dove, fino al 6 Gennaio, si tiene Magic winter, una manifestazione magica e divertente ricca di eventi e spettacoli. Inoltre,è possibile pernottare nell’hotel della fantasia per festeggiare un capodanno indimenticabile.

Le famiglie che si trovano a Genova, la notte del 31 Dicembre possono portare i bambini all’Acquario che rimane straordinariamente aperto. Oltre alla visita serale dell’Acquario è prevista una cena speciale con i delfini e poi un magico brindisi di mezzanotte. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è necessario contattare Incoming Liguria, tel. 010/2345.666. A Genova, per Capodanno sono tante le occasioni per divertirsi, ascoltare musica o andare a teatro portando anche i bambini.

A Roma, a Capodanno si può trascorrere un pomeriggio ad ammirare gli animali al BIOPARCO che chiude soltanto il 25 Dicembre; la struttura apre alle ore 09.30 e chiude alle ore 17.30. In un luogo spettacolare fra specie diverse sono disponibili anche svariate attività per i più piccoli.

Visitare il BIOPARCO è un’esperienza formativa e divertente, grazie alla quale i bambini imparano a conoscere e a rispettare la natura.

Fino al 6 Gennaio, giorno della Befana, a Fiuggi è aperto Il mondo di Babbo Natale, un luogo indimenticabile e suggestivo per tutti. Si tratta di un evento unico durante il quale i bambini possono osservare il luogo dove abita Babbo Natale e divertirsi in compagnia.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>