EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Cosa fai a Pasqua? Proposte viaggio interessanti

Comment

Consigli

aereo_al_tramonto1Torna in tutte le agenzie di viaggi il catalogo “Pasqua” firmato King Holidays, vero e proprio punto di riferimento per il settore, in particolar mondo per quel che riguarda l’offerta di city break e soggiorni, a prezzi competitivi.

Un ricco calendario di proposte, che spazia dalle vacanze di Pasqua ai ponti del 25 aprile e del 1 maggio, per approfittare di qualche giorno di relax sfruttando il clima mite. Quanto alla programmazione, il catalogo affianca ai tradizionali weekend nelle capitali europee, proposte mare e circuiti di gruppo in Marocco, Giordania, Portogallo e Spagna.

Alla base dell’operazione, un forte impegno sui voli da Roma e Milano, che garantisce da un lato quote molto competitive e dall’altro un numero elevato di posti a disposizione, a cui bisogna aggiungere la proverbiale qualità del prodotto King Holidays. E proprio a proposito di qualità, in occasione di tutte le partenze legate alle festività pasquali e ai ponti primaverili, King Holidays ha previsto la presenza di uno staff in aeroporto, dedicato all’assistenza della clientela in partenza: un modo in più per offrire valore aggiunto e differenziarsi dal fai-da-te.

Da segnalare tra le new entry della brochure Cipro, che dopo il successo registrato durante l’estate 2012, viene riproposta con soggiorni balneari di 5 o 7 notti nelle principali località, da Paphos ad Aya Napa, con la possibilità di abbinare al mare escursioni o circuiti alla scoperta del patrimonio culturale dell’isola.

Quanto alle città europee, immancabile Lisbona che, grazie agli accordi con TAP Portugal, offre partenze dagli aeroporti di Roma, Milano, Torino, Bologna e Venezia. Seguono Malta e i grandi classici di sempre: Parigi, Londra, Amsterdam, Madrid, Barcellona, Vienna e PragaLe quote partono da 228 euro a persona con sistemazione in Hotel cat. 3*, ferma restante la possibilità di optare per una ricca selezione di Hotel di categoria superiore. Completano la lista delle città europee Budapest, Istanbul e Monaco di Bavieracon quote a partire da 218 euro a persona.

Riconfermato il Marocco con i soggiorni liberi a Fes, Marrakech e Agadir e il tour di 8 giorni “Le città imperiali”, un classico intramontabile King Holidays. Sempre sul fronte dei circuiti di gruppo, il Tour Operator propone visite guidate del Portogallo, un tour in Andalusia e un programma in Giordania che include Amman e un minitour guidato alla scoperta di Petra.

Come da tradizione King Holidays, alle proposte da catalogo sulle date di ponte si affianca il sistema di teleprenotazione riservato alle agenzie di viaggi, allo scopo di offrire in tempo reale, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 la soluzione più competitiva disponibile sul mercato, con particolare riferimento ai city break. Da segnalare infine la possibilità di personalizzare le proposte di viaggio sulla base delle indicazioni della clientela, approfittando della professionalità dei programmatori del T.O.

La nuova brochure “Pasqua” è attualmente in fase di distribuzione in tutte le agenzie di viaggi ed è caratterizzata dalla copertina bianca, che identifica tutti i cataloghi “speciali” di King Holidays, associati a ponti e festività. Tra le prossime uscite, le edizioni 2013 “Sud America” e “Asia e Medio Oriente”, della linea Grandi Itinerari.


SOGGIORNI INDIVIDUALI con pernottamento e prima colazione

LISBONA – da Roma, Milano, Venezia, Bologna, Torino: 3 notti, quote a partire da 263 euro a persona
PARIGI – da Roma e da Milano: 3 notti, quote a partire da 288 euro a persona
AMSTERDAM – da Roma e da Milano: 3 notti, quote a partire da 299 euro a persona
LONDRA – da Roma e da Milano: 3 notti, quote a partire da 275 euro a persona
BERLINO – da Roma e da Milano: 3 notti, quote a partire da 271 euro a persona
MONACO DI BAVIERA – da Roma: 3 notti, quote a partire da 341 euro a persona
MADRID – da Roma e da Milano: 3 notti, quote a partire da 267 euro a persona
BARCELLONA – da Roma e da Milano: 3 notti, quote a partire da 299 euro a persona
BUDAPEST – da Roma: 3 notti, quote a partire da 218 euro a persona
VIENNA – da Roma e da Milano: 3 notti, quote a partire da 228 euro a persona
PRAGA – da Roma e da Milano: 3 notti, quote a partire da 273 euro a persona

MALTA – da Roma e da Milano:
3 notti, quote a partire da 226 euro a persona – inclusi transfer privati
4 notti, quote a partire da 239 euro a persona – inclusi transfer privati

CIPRO – da Roma e da Milano:
5 notti, quote a partire da 437 euro a persona con trattamento di mezza pensione
7 notti, quote a partire da 507 euro a persona  con trattamento di mezza pensione

ISTANBUL – da Roma:
3 notti, quote a partire da 311 euro a persona
4 notti, quote a partire da 353 euro a persona

FES – da Roma, Milano, Bologna: 4 notti a partire da 652 euro a persona

MARRAKECH – da Roma, Milano, Bologna: 4 notti a partire da 577 euro a persona

AGADIR – da Roma, Milano, Bologna: 4 notti a partire da 677 euro a persona

TOUR DI GRUPPO

MAROCCO “Le Città Imperiali” – da Roma e Milano: 7 notti, quote a partire da 1.049 euro a persona con trattamento di pensione completa

GIORDANIA “Petra Express” – da Roma e da Milano: 4 notti, quote a partire da 599 euro a persona con trattamento di pernottamento e prima colazione

PORTOGALLO “Fascino Portoghese” – da Roma, Milano, Bologna e Venezia: 7 notti, quote a partire da 949 euro a persona con trattamento di mezza pensione

SPAGNA “Primavera Andalusa” – da Roma: 7 notti, quote a partire da 899 euro a persona con trattamento di mezza pensione

Leave a Reply