EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Corsica e Sardegna a meno grazie alle promozioni Moby Lines

1 Reply

Navi e Traghetti

Estate terminata è ora di pensare alla prossima. Prenotando adesso c’è la possibilità di acquistare biglietti a poco prezzo!

La tua meta estiva è la Sardegna? Sul sito della  Moby  sono state aperte le prenotazioni per l’estate 2013, Corsica e Sardegna a ottimi prezzi!

Arriva in Sardegna partendo da Genova, Livorno o Civitavecchia con ottimi prezzi,Moby   ha proposte  con tariffe per 2 adulti + 1 auto partono da 170.85 euro da Genova a Olbia, 129.40 euro da Civitavecchia a Olbia e 142.37 euro da Livorno a Olbia in alta  stagione.

Gli sconti non terminano qui infatti si può avere anche  lo sconto del 100% per passaggio per bambino,  (cioè il bambino viaggerà gratis) 50% di sconto sul ritorno dell’auto, fino al 30% per nati o residenti in Sardegna e 10% di sconto in cabina quadrupla. Le promozioni sono valide per partenze dal 01/06/2013 al 30/09/2013 sulle linee Genova-Olbia / Olbia-Genova, Civitavecchia-Olbia / Olbia-Civitavecchia.

Oltre la Sardegna con Moby si può andare anche in Corsica ed è possibile arrivare a Bastia  partendo da  Livorno o da Genova; le tariffe per 2 adulti + 1 auto partono da 106.07 euro da Genova a Bastia e 95.47 euro da Livorno a Bastia in alta stagione.

Le offerte valide per la Sardegna si possono cumulare con quelle per la Corsica fatto salvo la  promozione Residenti/Nati in Sardegna e ovviamente si tratta di promozioni dunque i posti sono limitati comunque.

Ovviamente le prenotazioni si possono effettuare sul sito della Moby o in tutte le agenzie di viaggio.

1 comment

Leave a Reply