EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Corinaldo: Halloween 2013 da non perdere

Comment

Divertimento

Halloween Paura e illusione, il binomio perfetto per festeggiare Halloween a Corinaldo. E’ l’illusione il tema dell’edizione 2013 della notte, o meglio delle notti, più paurose dell’anno.Sabato 26 e domenica 27 ottobre con Aspettando Halloween e giovedì 31 ottobre per l’Halloween Day, Corinaldo torna ad essere per la sedicesima volta la capitale della paura, del gioco e soprattutto del divertimento. Per tre sere e tre notti bambini di oggi, e di ieri, nelle suggestive vie di uno dei borghi più belli d’Italia potranno godersi attrazioni storiche e sempre attese come la “Casa degli Spiriti” e del “Tunnel della Paura”, realizzati con il lavoro incessante di tanti corinaldesi, giovani e non. Ma halloween come da tradizione non è solo gioco e divertimento, chi vorrà potrà assaporare i piatti delle cantine con menù a tema.

Principali attori di Halloween sono i bambini, come non confermare allora i laboratori in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Corinaldo, coinvolgendo le classe IV e V della scuola elementare “S.M. Goretti” da giovedì 24 a mercoledì 30 Ottobre. Nei pomeriggi sarà “Baby Halloween” con animazione e spettacoli dedicati a loro tenuti per mano dalla  mascotte Zucchino. Altro appuntamento a cui non mancare l’elezione di Miss Strega domenica 27 alle 21.30.

Il bando di concorso è già stato inviato alle scuole e pubblicato sul sito www.missstrega.it ed ha come termine ultimo domenica 20 ottobre.

Pro Loco Corinaldo

Leave a Reply