EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Con Sottero&Midgley un matrimonio e una crociera da sogno

Comment

Consigli
Con Sottero&Midgley un matrimonio e una crociera da sogno

Con Sottero&Midgley un matrimonio e una crociera da sognoTutte le spose hanno un sogno: il matrimonio perfetto. Maggie Sottero e Sottero&Midgley vogliono soddisfare questosogno grazie a un concorso che permetterà a una fortunata di vincere il montepremi in palio.

È stata lanciata lunedì 1° settembre 2014 la prima edizione del concorso nazionale ‘Regalati un matrimonio da sogno‘ promosso da Maggie Sottero Italia (rappresentata dalla società Emozioni Fashion) in collaborazione con il web magazine JM Just Married, il wedding photographer Alessandro Baglioni/AB World Studio e con il supporto di numerosi, selezionati, partner quali Michelangelo Finocchiaro Floral Designer, Norwegian Cruise Line, Polello gioielli, Nital/Nikon Italia.Coloro i quali stanno programmando il proprio matrimonio tra marzo 2015 e dicembre 2015, potranno partecipare al concorso online compilando l’apposito form sviluppato attraverso i canali di Facebook di Emozioni Fashion e la pagina web dedicata. Ciascun iscritto riceverà subito un buono sconto immediatamente spendibile per l’acquisto di un abito Maggie Sottero o Sottero&Midgley nelle boutique aderenti.

Tra le 50 immagini più cliccate sulla pagina Facebook, pervenute entro il 28 novembre 2014, sarà salezionato un fortunato vincitore che si aggiudicherà un ricco montepremi costituito da un viaggio di nozze in una delle crociere nel Mediterraneo o alle Isole Canarie di Norwegian Cruise Line, in cabina con balcone a bordo della Norwegian Epic, una delle navi da crociera più innovative al mondo; un abito da sposa Maggie Sottero o Sottero & Midgley; una macchina fotografica digitale Nikon, modello S1 bianco; una coppia di fedi nuziali Polello, in oro bianco e rosa modello ‘Passione’; un bouquet floreale e accessori per la cerimonia creati da Michelangelo Finocchiaro; un servizio fotografico e un fotolibro realizzati da Alessandro Baglioni/AB World Studio.

La sposa vincitrice avrà anche la possibilità di diventare la testimonial della seconda edizione del concorso. L’elezione della fortunata sposa è prevista in data giovedì 4 dicembre 2014. La comunicazione verrà data attraverso il sito dedicato, la pagina Facebook e i diversi canali media.

Per informazioni sul concorso ‘Regalati un matrimonio da sogno’
Sito: www.regalatiunmatrimoniodasogno.com
Mail: info@regalatiunmatrimoniodasogno.com
Pagina Facebook www.facebook.com/EmozioniFashion


Leave a Reply