EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Con Moby Minicrociera di Primavera in Corsica

Comment

Navi e Traghetti
Con Moby Minicrociera di Primavera in Corsica

Con Moby Minicrociera di Primavera in CorsicaPer tutti coloro che stanno già sognando la loro prossima vacanza di primavera, che desiderano uno stacco dal quotidiano di pochi giorni ma che li immerga totalmente in un’altra dimensione, Moby propone le Minicrociere in Corsica. Questa formula, che già in passato ha riscosso un grande successo, prevede weekend con partenza il venerdì e ritorno la domenica sera, prenotabili fin da ora, alla scoperta delle bellezze e degli incantevoli paesaggi di quest’isola ed è la soluzione ideale per gruppi e comitive di amici.

Per il mese di maggio la Compagnia della Balena Blu accompagna i propri ospiti alla volta di una delle più belle isole del Mediterraneo, con partenze a bordo della Moby Corse da Genova a Bastia, nelle seguenti date: 2, 9, 16 e 23 maggio, e con arrivo previsto per la mattina successiva.

Durante la giornata di sabato sarà possibile, per chi lo desidera, esplorare in assoluta autonomia e libertà l’isola, per lasciarsi incantare dai suoi splendidi paesaggi, oppure godere delle innumerevoli proposte di relax e svago a bordo messe a disposizione dalla Compagnia. Per concludere, una fantastica cena sulla Moby Corse accompagnata da buona musica e divertenti spettacoli. La domenica ci saranno altri momenti per approfondire la conoscenza di Bastia – città di origine barocca risalente al XIV secolo e gioiello ricco di storia, cultura e suggestivi paesaggi – e per abbandonarsi al più originale degli shopping attraversando il cuore degli incantevoli mercatini dell’antiquariato che caratterizzano la città. A mezzogiorno la nave salpa per Genova, con arrivo previsto per il tardo pomeriggio, dopo una traversata ancora ricca di appuntamenti e attività a bordo.

Non è tutto: ai primi passeggeri che sceglieranno di prenotare le Minicrociere di Primavera, Moby offrirà anche il vantaggio delle tariffe molto speciali “PRENOTA PRIMA”. A partire da 165 euro a persona, le quote sono comprensive di due pernottamenti in cabina, due prime colazioni continentali, una cena al ristorante self-service e una con servizio al tavolo*.

La formula delle Minicrociere di Primavera, come tutte le offerte Moby, è caratterizzata da una particolare attenzione, nel prezzo e nella proposta di viaggio, anche per i più piccini, a cui sono riservate tariffe scontate fino ai 12 anni non compiuti. Inoltre, chi desiderasse muoversi a proprio piacimento e in totale libertà, potrà portare la propria auto o moto al seguito con solo 40 euro di supplemento* e avere così la possibilità di organizzare, sempre in maniera autonoma, delle indimenticabili escursioni per esplorare le bellezze e i luoghi più suggestivi dell’isola. Infine, ai gruppi di un minimo di 25 passeggeri sono dedicate tariffe particolari, tra cui il trasporto gratuito del bus pagando solo tasse, diritti, oneri e altri costi.

Innumerevoli i servizi a disposizione degli ospiti a bordo della Moby Corse, che ospita 300 cabine tra doppie e quadruple: un’area interamente dedicata allo shopping, accanto a caffetteria, paninoteca e Admiral Pub, ristorante à la carte e self-service, pizzeria, area giochi per bambini e alloggi per animali domestici. Nella Show Lounge, musica e spettacoli regalano piacevoli momenti
di svago e intrattenimento.

*tasse, diritti, oneri e altri costi inclusi.

Per ulteriori informazioni chiamare il Call Center Moby al numero unico
199.30.30.40 oppure si può consultare la brochure Minicrociere di Primavera cliccando qui

Leave a Reply