Informativa breve sui cookie

Con Lufthansa vacanze di Pasqua low cost

Comment

Voli
pasqua

Il lungo fine settimana di Pasqua inizia venerdì 25 per concludersi lunedì 28 Marzo 2016. E’ un periodo dell’anno particolarmente adatto ai viaggi perché il caldo eccessivo non è ancora arrivato, però le giornate sono lunghe e le temperature miti. Le occasioni per viaggi di Pasqua low cost non mancano; in rete si trovano svariate possibilità, anche per chi desidera restare all’interno del territorio italiano.

Se avete intenzione di organizzare un viaggio verso mete esotiche e bellissime, si può far riferimento alle offerte della compagnia aerea Lufthansa. Con Lufthansa è possibile raggiungere luoghi meravigliosi, come le Mauritius, a prezzi piuttosto vantaggiosi. Un biglietto per l’esclusiva località di Malè, parte da 679 euro per un biglietto di andata e ritorno. Il periodo di volo deve essere compreso entro, e non oltre, il prossimo 9 Aprile.

Le promozioni, che sono soggette a restrizioni e che devono essere prenotate il prima possibile,comprendono le tasse aeroportuali, i supplementi e sono per un viaggio di andata e ritorno; inoltre, sono comprensivi di diritti di biglietteria. Le condizioni prevedono che il soggiorno sia minimo di sei giorni e la prenotazione anticipata di almeno sette giorni.

Le 5 città più dolci d'Europa per una Pasqua al sapor di cioccolato

Per gli Usa

Tante le offerte di Lufthansa per voli low cost verso gli Usa; fra le destinazioni da non perdere vi è New York e Los Angeles. Un biglietto di andata e ritorno per Boston parte da soli 609 euro; il prezzo comprende tasse aeroportuali e diritti di biglietteria. Trattandosi di una promozione soggetta a restrizioni è fondamentale prenotare per tempo e verificare tutte le condizioni di volo. Con Lufthansa è possibile trovare delle offerte molto interessanti per gli Usa da sfruttare entro il 18 Marzo 2016. Per esempio con soli 699 euro si vola per Los Angeles, sempre con un biglietto di andata e ritorno. In questo caso la prenotazione deve avvenire con minimo sette giorni di anticipo mentre il tempo di permanenza non può essere inferiore a cinque giorni.

Per l’Oriente

Se si ha la possibilità di posticipare di qualche giorno le vacanze di Pasqua del 2016, Lufthansa mette in vendita biglietti a prezzi low cost per molte destinazioni da sogno, come per esempio Bangkok, Pechino e Delhi. Il periodo di viaggio entro il quale utilizzare il biglietto è compreso fra il primo Aprile ed il 30 Giugno del 2016. Un biglietto di andata e ritorno per Mumbai parte da soli 459 euro mentre per Pechino si spendono soltanto 499 euro. Anche in questo caso si tratta di offerte soggette a disponibilità e restrizioni.

Per prenotare ed acquistare un biglietto Lufthansa per le prossime vacanza di Pasqua è possibile visitare il sito internet della compagnia tedesca Lufthansa.it.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>