EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Con la MSC Orchestra in crociera con le Winx

Comment

Consigli Navi e Traghetti
Con la MSC Orchestra in crociera con le Winx

Con la MSC Orchestra in crociera con le WinxMSC Crociere propone anche quest’anno l’esclusiva e irresistibile crociera con le fatine più amate del mondo. Ispirata al brio e al colore delle affascinanti eroine, che intanto lo scorso 28 gennaio hanno festeggiato il loro decennale spegnendo le prime 10 candeline, la crociera delle Winx salperà dal porto di Genova il prossimo 15 aprile 2014 e partirà per un viaggio alla scoperta di alcune tra le più belle località del Mar Mediterraneo.

La crociera delle Winx sarà l’occasione perfetta per un viaggio da vivere tutto in famiglia: un momento di svago per bambini e ragazzini ma anche una vera e propria pausa di relax per i genitori, che potranno affidare i loro figli alle cure premurose del personale, preparato e qualificato, di MSC Crociere.

A bordo di MSC Orchestra sono già in programma spettacoli, giochi e animazioni dedicate. In cabina, un “fataloso” kit di benvenuto accoglierà tutti i piccoli ospiti che potranno finalmente incontrare le loro fatine del cuore dal vivo, partecipare alla sfilata in costume insieme alle “vere” Winx, ballare e cantare le loro musiche nel teatro di bordo.

Questa edizione ha in serbo anche una grande sorpresa: a bordo infatti ci sarà anche una grande festa di compleanno delle fatine, con tanto di torta e fotografia con autografo delle Winx. E a fine crociera, tutte le bambine porteranno a casa il diploma di “Vera Winx”.

La crociera è un’opportunità unica per tutti i piccoli fans, stregati dalla vivacità di queste sorridenti fatine nelle quali si immedesimano. Le Winx, infatti, durante gli anni trascorsi a scuola, grazie anche all’aiuto di altre creature prodigiose si trovano a combattere pericolosi nemici, e tra battaglie e incantesimi vivono momenti di felicità, spensieratezza e anche di malinconia proprio come normalissime adolescenti.

MSC Orchestra ospiterà, quindi, questo grande teatro di allegria e divertimento. Lascerà Genova per raggiungere la Spagna, toccherà Malaga e poi Lisbona, incantevole capitale portoghese, fino ad approdare a Casablanca, in Marocco. Ultima tappa prima di rientrare in Italia, l’effervescente Barcellona.

Un viaggio di 9 giorni e 8 notti indimenticabile proposto anche ad un costo veramente vantaggioso: a partire da 570 euro a persona, mentre bambini e ragazzi con meno di 18 anni viaggeranno in cabina con i genitori pagando solo quote di iscrizione e assicurazione.

MSC Orchestra è un gioiello della flotta MSC Crociere: circa 93 mila tonnellate di stazza, vanta 1.275 cabine, e può ospitare oltre 3 mila passeggeri. A bordo, 5 ristoranti dove assaggiare le prelibatezze della cucina italiana e internazionale, e poi fashion boutique, discoteca, casinò e un grande teatro per gli spettacoli serali con 1.240 posti. Gli amanti del benessere e del relax potranno godere degli speciali trattamenti della MSC Aurea Spa, autentica spa balinese di quasi 1.200 mq, con solarium, 3 piscine e 4 vasche idromassaggio.

Leave a Reply