EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Con AirBerlin si vola negli USA

Comment

Voli

aereo_al_tramonto1Importanti novità per AirBerlin che amplia la sua offerta dall’Italia, includendo anche voli per gli Stati Uniti d’America.

Le nuove rotte in partenza dagli scali italiani e dirette negli USA sono: Milano-Miami, Milano-Fort Myers, Roma-Los Angeles e Milano-Los Angeles. Il volo Milano-Miami è operato sei giorni a settimana, dal lunedì al sabato ed è effettuato sia via Berlino che via Dusseldorf. Invece, la rotta Milano-Fort Myers è operato due giorni a settima, precisamente il lunedì ed il giovedì sempre via Berlino e via Dusseldorf.

Inoltre, l’orario estivo della compagnia tedesca AirBerlin prevede nuovi voli verso New York da Venezia, Roma e Milano Malpensa sempre via Germania; tutte le rotte sono hub and spoke cioè prevedono un certo numero di scali.

Invece, chi desidera raggiungere Los Angeles, può imbarcarsi sia dall’aeroporto di Roma che da quello di Milano.

Oltre a queste nuove proposte, Airberlin, ha fatto sì che l’orario dei voli permettesse ai viaggiatori di usufruire delle coincidenze per raggiungere altre destinazioni.

Con i nuovi voli verso gli USA, la compagnia tedesca vede aumentare, in maniera importante, il numero di voli operati dagli scali tedeschi di Dusseldorf e Berlino; questo significa però dei vantaggi per i tanti italiani che desiderano raggiungere, durante la bella stagione, la Grande mela o altre destinazioni come San Francisco.

Leave a Reply