EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Tags:

Come organizzare una vacanza perfetta a Roma

Comment

Lazio

 

Roma foto Rome4all FB

Roma foto Rome4all FB

La meta del tuo week end è Roma? Hai già trovato dove alloggiare nella bella Capitale?

Se cerchi appartamenti vacanze Roma la soluzione migliore è rivolgerti a chi da ospitalità per professione assicurandoti un soggiorno capitolino ottimo, certificato e qualificato.

Roma non la si può descrivere in un post, sarebbe pretendere troppo. Ogni angolo di Roma ha storia, mistero e cultura, ogni strada o piazza ha attraversato i millenni ed i secoli regalandoci la magnifica città che è oggi.

Un week end nella Capitale è la scelta giusta per chi cerca cultura, per chi ama la storia, per chi vuole passare 3 giorni all’insegna del romanticismo e dell’amore, ma anche per chi è impegnato in città in un soggiorno d’affari o di studio.

Ovviamente se si scelgono appartamenti vacanze Roma come quelli proposti da Rome4all.com si è sicuri del prezzo, della pulizia, dell’accoglienza e della gradevolezza del soggiorno, cosa da non dare mai per scontato ma che in questo caso noi di Ondetour.net ti garantiamo.

Una volta che hai prenotato appartamenti vacanze Roma cosa fare in città?

Roma piazza Repubblica foto Rome4all FB

Roma piazza Repubblica foto Rome4all FB

Sicuramente visitare monumenti e musei, meta classica un po’ per tutti è il Colosseo, ovvero l’Anfiteatro Flavio che da sempre il fulcro della Città Eterna, così come non si può non visitare il Pantheon, uno dei monumenti più celebri dell’antica Roma, ma tappe obbligate sono anche la Fontana di Trevi e piazza Navona, così come tutti i musei sono apprezzabili ma i più noti sono quelli Vaticani.

La sera poi una passeggiata a San Lorenzo a scoprire quel che c’è di alternativo nella bella e calorosa Roma o a Transtevere a gustare le prelibatezze enogastronomiche offerte da ristoranti e trattorie.

Ovviamente poi non si può dimenticare Via Condotti a far shopping come dentro un film. Ma Roma è tutta bella, tutta visitabile, amabile ed apprezzabile.

A Roma non mancano poi eventi e mostre ogni giorno dell’anno, tutte interessanti e tutte particolari,ma per organizzare al meglio la tua vacanza a Roma puoi seguire i consigli proposti ed offerti da http://www.rome4all.com/

 

Leave a Reply