EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Cinque hotel con vasche idromassaggio da sogno

Comment

Consigli

 

Sempre più persone sono attente al benessere del corpo e dello spirito, cercano di condurre una vita sana rallentando i ritmi, allontanando lo stress e dedicandosi ad attività salutari. Non solo nella routine quotidiana, ma anche in vacanza, uomini e donne si dedicano alla loro salute, cercando di coniugare il divertimento al relax. Una possibile risposta a questa crescente esigenza è data dalle strutture ricettive che, oltre ad offrire un soggiorno comodo ai loro ospiti, mettono a disposizione percorsi benessere e termali. Saune e idromassaggi, ma più in generale centri relax professionali, sono davvero richiesti e costituiscono un’attrattiva unica per molti turisti. Abbiamo chiesto a chi di minipiscine idromassaggio se ne intende di consigliarci alcuni hotel in cui sono presenti delle spa da sogno. Ecco la nostra lista degli alberghi che dispongono dei centri benessere più belli e unici.

download (3)

Castadiva resort & SPA sul Lago di Como

Questo resort affacciato sul Lago di Como può vantare una cornice unica e affascinante. Immerso nelle colline verdi, l’hotel ha al suo interno un centro benessere di ben 1.300 metri quadri. Ogni cosa sembra curata nel minimo dettaglio per offrire agli ospiti un’esperienza davvero indimenticabile, a partire dall’ambientazione simile ad un piroscafo d’epoca, fino ai dettagli come i pavimenti di cristallo. Potrai scegliere tra il centro fitness, la piscina coperta con docce sensoriali e idromassaggio, o la zona benessere con hammam, sauna finlandese, cascata di ghiaccio e docce emozionali. Per i più esigenti il resort offre anche delle suite SPA esclusive per due ispirate ai 4 elementi: acqua, terra, fuoco, aria.

download (4)

Masseria San Domenico in Puglia

Chi ama la natura, la tradizione e la storia si innamorerà subito di questa struttura. L’albergo e la SPA, infatti, sono ospitate all’interno di un’antica masseria ristrutturata. L’edificio è stato mantenuto il più possibile nelle sue forme originali, con gli ampi spazi, le volte a stella e perfino l’arredo. Gli ospiti potranno godere di ogni comfort, dalle stanze accoglienti ed eleganti, al centro sportivo, alla SPA con tutti i trattamenti di talassoterapia. L’albergo dispone di una piscina di acqua salmastra circondata da rocce naturali, una seconda piscina e una spiaggia privata.

 

 

Le terme di Saturnia in Toscana

Devono la loro fama alla sorgente di acqua termale dalle caratteristiche eccezionali. Grazie al lungo percorso che fa (circa 40 anni), partendo dalle pendici del monte Amiata e filtrando goccia a goccia attraverso le micro-fessure della roccia, si arricchisce di gas e sali minerali, fino a sbucare proprio nella grande piscina naturale al centro del resort di Saturnia.

download (5)

 

Verdura resort in Sicilia

A Sciacca, nella splendida Sicilia, si trova questo resort da sogno che si estende per oltre 230 ettari. Al suo interno puoi trovare una SPA di 4.000 metri quadrati, con vasche per la talassoterapia, bagno di vapore, saune infrarossi e finlandesi, zone relax e un centro fitness.

Castel Monastero in Toscana

Tra le colline Toscane, vicino a Siena, sorge Castel Monastero, un antico castello completamente restaurato che offre ai suoi ospiti ogni comodità, camere di lusso, cucina gourmet e una SPA di alta classe, per un soggiorno unico e irripetibile.

Leave a Reply