EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Cina, India, Cuba? Al visto ci pensa Prontovisto

Comment

Consigli
Cina, India, Cuba? Al visto ci pensa Prontovisto

Cina, India, Cuba? Al visto ci pensa ProntovistoBiglietti comprati, albergo prenotato, valigia quasi fatta. Manca niente? Se la meta delle vostre vacanze è un paese affascinante e lontano come Cina, India o Cuba, allora avete anche bisogno di un visto turistico di ingresso. Il visto sul passaporto viene rilasciato dall’Ambasciata, o meglio dal consolato, che richiede in genere la presentazione di un modulo di richiesta e – ovviamente il passaporto. Tutto facile, si potrebbe dire, a parte il fatto che gestire tutto questo da soli può comportare file, attese, magari anche lunghi spostamenti se il consolato non è nella propria città.

Per ottenere senza stress un visto consolare turistico, basta rivolgersi a Prontovisto. Prontovisto è una piattaforma online che permette di richiedere “a distanza” visti consolari e vidimazioni internazionali per ogni destinazione nel mondo. E’ nato dall’idea di un gruppo d’imprenditori del turismo e dei trasporti, che ha deciso di venire incontro alle esigenze dei viaggiatori ed è anche la riprova che grazie ad Internet è davvero possibile snellire e velocizzare tutte le pratiche burocratiche senza per forza prendere un appuntamento e recarsi di persona al consolato.

Con un semplice click sul sito di Prontovisto potrete ricevere la domanda da compilare, prenotare il vostro visto, richiedere assistenza e consulenze personalizzate anche per quello che riguarda la compilazione della modulistica ed eventuali traduzioni.
E una volta ottenuto il visto, Prontovisto provvederà a consegnarvi tutto a domicilio, in qualunque parte d’Italia abitiate. Il tutto, è importante sottolinearlo, con la massima sicurezza e riservatezza dei dati.

Insomma, Prontovisto si fa carico degli aspetti meno piacevoli legati al viaggio, perché vi permette non solo di saltare l’iter burocratico, ma anche di evitare disguidi e disservizi.

A voi, a noi, viaggiatori, non resterà altro che pregustare il piacere di una indimenticabile vacanza in paesi esotici.

 Guardate in questo video come Prontovisto può rendere più rilassanti le vostre vacanze:

Leave a Reply